•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 14 maggio, 2014

articolo scritto da:

Matacena “Scajola grande cuore, grande intelligenza”

Amedeo Matacena intervistato dal Messaggero smentisce l’ipotesi accusatoria di ‘separazione apparente‘. Matacena non esclude di rientrare in Italia: “L’ho promesso a mia moglie e io le promesse le mantengo: se dovessero andar male i due ricorsi che abbiamo presentato, uno in Cassazione e l’ altro alla Corte europea dei diritti dell’ uomo, io rientrerei in Italia“.

Rispetto ai rapporti con la moglie Matacena dichiara: “Da quando sono a Dubai mia moglie è venuta due o tre volte, mi ha fatto anche rivedere mio figlio. Ed è venuta sempre per le pratiche del divorzio, altro che separazione apparente. Il suo è stato il giusto risentimento per averla io abbandonata”. E aggiunge: “La promessa di rientrare l’ho fatta a mia moglie perché voglio comunque provarci a recuperare un rapporto finito. Quanto al Libano non ci sono stato mai in vita mia, non ho neanche un amico laggiù. Come qui a Dubai, del resto”.

amedeo matacena

Sui rapporti tra la moglie e Claudio Scajola – “Penso che Chiara a un certo punto s’ è trovata sola, spaventata e ha chiesto aiuto a lui” dice Matacena. “Di Scajola posso solo dire che è un uomo di grande cuore, di grande intelligenza. Quando si affeziona a qualcuno lo fa a 360 gradi. Credo che anche lui sarà presto in grado di chiarire tutto”. “Se un errore l’ho fatto – aggiunge l’ ex deputato di Forza Italia – è stato alla radice. Ho sbagliato a fare politica, e a farla nell’ area del centrodestra. Se mi fossi schierato a sinistra a quest’ ora sarei ministro”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: