•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 5 agosto, 2015

articolo scritto da:

Lite Salvini Vauro ad Agorà. Ed il leader leghista se ne va

lite salvini vauro

Ad Agorà, trasmissione televisiva RAI, va in scena un incandescente dibattito tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini ed il vignettista Vauro Senesi. Uno scontro a colpi di insulti, con l’abbandono finale dello studio da parte del politico padano.

“Sono buonista e radical chic, ma io non interloquisco con un individuo che disprezzo moralmente profondamente”, l’accusa di Vauro. Piuttosto pacata la replica del leghista: “lo abbraccio e gli mando un bacione”.

Gli animi si scaldano ulteriormente quando Vauro contesta alla conduttrice l’aver associato al tema delle morti in mare quello del riso freddo che alcuni migranti avrebbero rifiutato, argomento introdotto da Salvini. Dinanzi a tale critica arriva la dura contestazione della forzista Lucia Ronzulli – “È surreale che Vauro dica ad una giornalista come deve condurre. È surreale la superiorità morale di Vauro, si vede il livore e odio quando parla di Salvini” – che provoca la nuova reazione del vignettista: “Sono scosso emotivamente perché siamo testimoni di un olocausto, 2000 morti in 6 mesi. Cogl… che non siete altro!”.

Lite Salvini Vauro, il leghista abbandona

In un crescendo di polemiche arriva la presa di posizione di Salvini che, dichiarandosi “schifato dall’intolleranza dei tolleranti in studio” decide di abbandonare la diretta. Per poi commentare l’accaduto sul proprio profilo twitter: “#Vauro Senesi, vignettista di sinistra, ora in diretta su Raitre: ‘Io disprezzo Matteo #Salvini, è razzista e fascista’. Che dite, querela?”


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

151 comments
Giannettore Bonetti
Giannettore Bonetti

Bravo Vauro! Finalmente qualcuno che riesce a porre un argine all'invasivo presenzialismo televisivo di Salvini!

Laura Palmieri
Laura Palmieri

Vauro, è immorale senza rispetto per nessuno,,sembra che voglia sempre avere ragione lui,,,,il suo volto dove esprimeva odio È INSOPPORTABILE

Giuseppe Mangiacasale
Giuseppe Mangiacasale

Vauro dice cio' che pensa. E' ancora un uomo libero non col cervello ossidato dal populismo.

Leandro Cianelli
Leandro Cianelli

Vauro ha insultato, Salvini ha espresso la sua idea e non è sceso al livello degli insulti. Comunque resta pure della tua opinione, io resto della mia.

Antonella Viscomi
Antonella Viscomi

ANGELO, guarda chele coop erano piu' NERE CHE ROSSI,ma Carminati l'amico di casapound non vi ha insegnato nulla????

Angelo Adiberto
Angelo Adiberto

L'immigrazione selvaggia serve solo a far ingrassare il culo ai "compagni" che gestiscono le coop che sulla pelle dei disperati ci mangiano sopra senza pudore. Inoltre, l'80% dei migranti NON ha diritto allo status di profugo, non avrà diritto quindi alla cittadinanza e di conseguenza sarà condannato a vivere da clandestino (e a lavorare come schiavi in nero e per due soldi nelle coop agricole dei "compagni" fino alla morte). Chiunque difende tutto questo schifo dovrebbe solo vergognarsi. La sinistra difende questo sistema criminale spacciando tutto questa violazione dei diritti umani per solidarietà. Non so se mi fa più pena chi ha messo in piedi questo businness mafioso o chi (come molti di voi) li sostiene

Laura Palmieri
Laura Palmieri

Chi non lascia parlare e vuole sempre avere ragione è in TORTO per forza, niente di DEMOCRATICO,,,,VAURO NON MI PIACE PIÙ

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

concordo in pieno Mirko. Ma d'altro canto all'estrema sinistra ragionano così, non è possibile neppure ragionare con quei personaggi. Lasciamoli alle loro elucubrazioni da centro sociale...

Mirko Trevisan
Mirko Trevisan

sig. Maiero ma che cazzo sta dicendo? Non ho mai sentito Salvini dire di voler far morire migliaia di persone in mare, al contrario gli ho sempre sentito dire di riportarli semplicemente indietro sulle coste libiche, e meglio ancora di non farli partire. Lei è il solito comunistello che pensa di avere la verità in tasca e fa la morale a tutti. Poi giustifica l'odio politico forse? Se così è, in tal caso si dovrebbe solo vergognare! Non ci sono giustificazioni che tengano, per le vergognose minacce che Vauro ha fatto contro Storace. E nemmeno sono accettabili le parole d'odio politico e offese personali che abbiamo sentito ieri fare da Vauro nei riguardi di Salvini.

Domi Erre
Domi Erre

Mai conosciuto uomo tanto odioso...

Mirko Trevisan
Mirko Trevisan

si me lo ricordo questo video da Santoro. Questo Vauro è lui per primo che sprigiona odio, contro i suoi avversari politici, ma pure contro i cattolici. Mi stupisce che non lo hanno ancora denunciato per vilipendio alla religione e cristianofobia. Se facesse la sua squallida satira piena di battute becere ad esempio contro musulmani o ebrei, sarebbe subito denunciato per islamofobia o antisemitismo.

Mirko Trevisan
Mirko Trevisan

vauro per primo sprigiona odio, contro i suoi avversari politici, e pure contro i cattolici. Mi stupisce che non lo hanno ancora denunciato per vilipendio alla religione e cristianofobia. Se facesse la sua squallida satira piena di battute becere ad esempio contro musulmani o ebrei, sarebbe subito denunciato per islamofobia o antisemitismo.

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

a me dei salvini di turno non frega un cazzo. Ma i criminali sono quelli che governano, non quelli che polemizzano. I criminali sono quelli che favoriscono l'invasione, non quelli che chiedono di fermarla. I criminali sono quelli che di fatto si comportano da scafisti, non chi chiede di bloccare le partenze dei barconi. I criminali infine sono tutti quelli che dietro il finto buonismo favoriscono l'invasione e magari ci lucrano pure sopra.

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

stravolgimento della realtà...tipico del sistema operante comunista....

Enrico Maiero
Enrico Maiero

Non è soggettivo dire che uno che vuole far morire migliaia di persone perché non hanno la cittadinanza italiana è o un pazzo o un criminale opportunista. Non è "doppia morale": è una morale sola. Chi è un delinquente o istiga a delinquere deve stare in galera, non in politica. Se sta in politica ogni mezzo è lecito per fermarlo, purché proporzionato al pericolo che quel tal delinquente al posto sbagliato rappresenta.

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

le ideologie "malate e pericolose" come dici tu, è una cosa soggettiva, a mio parere pericolose e malate sono le idee e le politiche attuate dai renzi, alfano, vendola e boldrini vari.... Anche le storie personali degne o meno di disprezzo, è una valutazione soggettiva... Se guardiamo a tutti quelli che stanno in parlamento, sai che lungo elenco di gente che ha una storia degna di "disprezzo"....

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

ribadisco, l'esempio fatto è perfetto nel constatare la mancanza di coerenza di certa gente, che imputa ad altri ciò che poi in modo simile fanno loro stessi.... ovvero strillare e rimproverare agli altri di essere istigatori d'odio, salvo poi fare la stessa identica cosa a parti invertite... Della serie, il bue che da del cornuto all'asino....

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

insomma enrico, la doppia morale comunista: gli avversari sono sempre degni di disprezzo al punto che devono pure meritarsi di essere fatti fuori, mentre i propri "lodevoli" compagni giustificati qualsiasi cosa dicono o fanno? Ma per piacere!

Enrico Maiero
Enrico Maiero

Salvini, appunto, è segretario di un partito che è stato al governo per la gran parte degli ultimi vent'anni, quindi è responsabile delle tensioni sociali in atto. Il paragone non è azzeccato perché Storace e Salvini hanno delle storie personali degne di biasimo e disprezzo, non hanno mai fatto nulla di meritorio in vita loro, si ingrassano di soldi pubblici e vanno propagandando ideologie malate e pericolose. Vanno perseguiti in quanto istigatori di violenza. Vauro ha solo preso le difese di povera gente, non è affatto un istigatore d'odio. Semplicemente risponde a tono a chi dice che quella gente va lasciata morire.

George Ross
George Ross

Certamente che tutti politici , simpatizzanti iscritti al partito del PD si scagliano contro Salvini perché oggi e' il politico che sta avendo milioni di consensi e questo li fa tremare, e la paura di perdere la poltrona del comando li fa traballare e perdono il controllo ! E' successo con il mov5stelle di Grillo e si ripete con Salvini . Questa volta con Salvini o il mov5stelle o tutte e due insieme, sarà la volta buona, che questi comunisti arroganti vadano a casa, Con una sonora sconfitta !!!!

ErmenegildoMosciarelli
ErmenegildoMosciarelli

I comunisti "arroganti" sono di già a casa. Non mi vorrai raccontare che Renzi, la Boschi etc..sono comunisti o quantomeno di sinistra. L'attuale governo è molto più vicino al tuo pensiero che non al mio.

Filippo Sallemi
Filippo Sallemi

no tutti hanno mancanze anche Salvini..ma Vauro rimane sempre un emerito coglione e ineducato!

RobertoPiffari
RobertoPiffari

Vauro va a trovare i tizi a Ventimiglia che vogliono "dipingere" e "fare musica"... no ma... vive sulla luna?

Fabrizio Isidori
Fabrizio Isidori

Invece Salvini è un modello di educazione gentilezza, rispetto per gli altri e senso civico...

Fabrizio Isidori
Fabrizio Isidori

Veramente è Salvini che ha dimostrato di non essere in grado di reggere un confronto con Vauro, è Salvini che se ne è andato e chi scappa ha sempre torto.

Antonella Viscomi
Antonella Viscomi

sei solo un verme, un omuncolo senza attributi e brutto da fare schifo, ti ho segnalato verme chifoso

Enzo Miccoli
Enzo Miccoli

Se sull'odio verso i diversi ci costruisci una carriera politica, oltre che stronzo sei anche uno sciacallo.

AntonioRossi1
AntonioRossi1

Dire la verità fa male diceva una canzone, Vauro l'ha confermato.

Marco Camilleri
Marco Camilleri

Viscomi ficcati il Manifesto in culo così godi un po', merda comunista

Maria Staderini
Maria Staderini

sicuramente e, speriamo di no, continueranno ad invitare Salvini e metteranno al bando Vauro. Forza Vauro!!!!

Dario Garimoldi
Dario Garimoldi

Vauro: finalmente uno con gli attributi! Ma 'sti legaioli dell'ultima ora dov'erano quando negli ultimi vent'anni hanno governato insieme a un pluripregiudicato senza far niente se non rubare e mandare in rovina il paese? Ah già la famosa memoria del pesce rosso....

Pierfrancesco Catapano
Pierfrancesco Catapano

''che dite querela?" Secondo la giurisprudenza corrente, se uno dice la VERITÀ non c'è diffamazione.

Leandro Cianelli
Leandro Cianelli

Vauro ha dimostrato di non essere in grado di affrontare un dibattito con Salvini che non è caduto nella trappola della rissa. Chi sia fascista (nel senso negativo del termine) è stato evidente.

Marco Camilleri
Marco Camilleri

Non ne ho bisogno, non voto PD o SEL, principe di sta funcia di minkia...

Michele Megliola
Michele Megliola

Il solito testa di cavolo, come tutti i fascisti con la camicia rossa unico depositario della Verità, Sua. Varo facci Na grazia ritirati hai rotto.

Domi Erre
Domi Erre

Ok. Hai stabilito tu chi è legittimo odiare e chi no..