•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 7 agosto, 2015

articolo scritto da:

Sondaggio Milano, Pisapia: “Batterei qualsiasi candidato di centrodestra”

espressione sorpresa del sindaco di milano giuliano pisapia

Pisapia ha annunciato di non avere intenzione di ricandidarsi e per ora la volontà resta confermata. Ma il sindaco di Milano, il cui mandato scade nella prossima primavera, tiene a sottolineare: “Io ho il sondaggio del centrodestra pubblicato da Dagospia e dice che in questo momento batterei qualsiasi candidato di centrodestra, la Gelmini, Lupi e così via. Potrei anche perdere ma non ho timore di perdere perche credo che abbiamo fatto fare passi avanti alla città che è diventata sempre più internazionale, sempre più capace di dare risposte ai bisogni dei cittadini in una situazione difficilissima. Io ho dato cinque anni della mia vita per questa città, continuerò a darli con un ruolo diverso”. Il primo cittadino di Milano ne parla a Telelombardia.

primo piano di giuliano pisapia

Pisapia: “Passera mi fa ridere”

A proposito degli altri candidati sindaci Pisapia irride Passera di cui dice: “mi fa ridere, mi fa ridere che mi critichi senza sapere nulla di Milano e dei milanesi. Dovrebbe prima informarsi. Lui improvvisamente ha pensato di fare il sindaco di Milano, ma prima dovrebbe conoscere i problemi dei milanesi. Corrado Passera sta prendendo tutti i lati negativi dei politici di professione”. Sul fronte del centrodestra ieri il segretario della Lega ha usato parole di elogio nei confronti del giornalista Paolo Del Debbio che è uno dei nomi che girano come candidato sindaco di Lega e Forza Italia.

Vota il sondaggio per le comunali di Milano di Termometro Politico

 


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

20 comments
Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

come no, allora perchè non provi a ricandidarti se ne sei così sicuro? La verità è che hai paura della sonora batosta che prenderesti se ti dovessi ricandidare. I milanesi ne hanno le palle piene, sei il peggior sindaco che Milano abbia mai avuto, peggio di quell'altra che ti ha preceduto. E nel PD lo hanno capito, tanto che provano a giocarsi altre carte...

Arcangelo Mastrodomenico
Arcangelo Mastrodomenico

Quando una persona mi parla di vittoria senza rendersi conto di come vive la città merita solo di andare a casa. E poi non aveva detto che il suo impegno politico per Milano era terminato,uomini fai mille volti?

Giovanni Zanoli
Giovanni Zanoli

Visti anche in nomi fatti fino a questo momento, non credo avrebbe molte difficoltà a vincere ancora

Gianluca Di Gravina
Gianluca Di Gravina

Che questo signore fosse un cretino, avevo dei dubbi, ma ora ho la certezza!

Antonio Piarulli
Antonio Piarulli

lA FOTO è MOLTO SIGNIFICATIVA,UNO COSI NON LO BATTE NESSUNO!

Daniele Gabrieli
Daniele Gabrieli

Difficile dirlo. Certamente Milano non è più la roccaforte della destra moderata che era una decina d'anni fa (comunque Pisapia è un sintomo di questa metamorfosi, non la causa), ma più che una città di sinistra mi sembra che sia diventata un oggetto politicamente imprevedibile.

Nicola Michele Donvito
Nicola Michele Donvito

I vecchi partiti devono essere spazzati via!!! Non rappresentano nessuno, fanno solo finta per mantenersi i privilegi alla faccia nostra! Non c'è uno che si salva!!! I pochi "onesti" sono colpevoli di omertà verso le porcate che fanno i colleghi!!!

Marco Camilleri
Marco Camilleri

Minkiataroooooooooo del cazzo, degno stronzo sinistroide