•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 9 agosto, 2015

articolo scritto da:

Lega, Salvini propone a Renzi un altro Nazareno

media sondaggi salvini renzi

“Se parliamo seriamente di lavoro, riforme economiche, burocrazia e giustizia sono pronto all’intesa e a mettere a disposizione tutti i nostri voti”. Ad annunciarlo è il leader della Lega Nord Matteo Salvini, che in un’intervista a Libero apre a sorpresa al dialogo su alcuni punti importanti, avanzando dunque l’ipotesi di “un’alleanza strategica” con Renzi, perché “su temi quali l’embargo russo, gli studi di settore, la legge Fornero e le tasse io mi siedo al tavolo con chiunque”.

Il leader leghista spiega di continuare a preferire comunque l’ipotesi elezioni anticipate, tuttavia “mi pare che siamo gli unici a volerlo”, e perciò “tutto quel che può aiutare le nostre imprese che si trovano ancora alla canna del gas per me va bene”.

Il segretario della Lega Matteo Salvini

Salvini e l’altro Nazareno

Una sorta di Nazareno in salsa padana? Salvini spiega: “Io non avrei mai fatto come Berlusconi che si è giocato il Patto del Nazareno sulla legge elettorale, sulla riforma costituzionale. Adesso il vecchio Nazareno riaffiora con la porcheria delle nomine Rai”. E sull’ipotesi di accordo con Renzi: “Se domani uno come Damiano o chiunque del Pd al Senato mi parla di portare a 62 anni l’età pensionabile e di togliere le sanzioni alla Russia. O mi propone tutte le cose dette, beh avrà tutto il sostegno della Lega, soprattutto i voti”.

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

Pubblicità

articolo scritto da: