•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 15 maggio, 2014

articolo scritto da:

In Rai si tagliano lo stipendio

rai

I dirigenti Rai si autoriducono lo stipendio. La delibera per il taglio dei compensi, entro il limite dei 240 mila euro non riguarderebbe i dirigenti. Questi ultimi però, in attesa di approfondimenti, si autoridurranno comunque lo stipendio. Nel provvedimento sono compresi anche gli emolumenti per il presidente Annamaria Tarantola.

Proprio la Rai è stata oggetto di polemica dopo la partecipazione del premier Renzi nel corso dell’ultima puntata di Ballarò. Renzi e Floris hanno discusso di Rai in maniera accesa tanto che Renzi ha esclamato “Caro Floris, tocca anche a voi”. Ne è seguito un comunicato dell’Usigrai. Lo stesso Renzi ha toccato il tema Rai in uno dei suoi ultimi tweet.

 


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

18 comments
Erminia Vicario
Erminia Vicario

non serve far scena ma regle che cambiano il sistema di retribuzione in ogni campo

Vanni Mircoli
Vanni Mircoli

grande Renzi !!! ai grillini lasciamo il rodimento di culo !!!

Vanni Mircoli
Vanni Mircoli

Bonus 80 euro, a beneficiarne anche anche #disoccupati e #cassintegrati

Silvia Blu
Silvia Blu

ringraziamo Renzi se almeno qualcosa si muove. Non era mai successo prima.

Margherita Simoni
Margherita Simoni

so robe che non a tutti piacciono: paga quel 50% che ama mantenersi sopra, come l'olio 'n coppa l'acqua, invece di evadere aumentando il costo abbonamento all'intera comunità. Grillo ve lo insegna per mostrare la consistenza della sua tanto ventilata "onestà". Ma state attenti! In Inghilterra in questi giorni è entrato in vigore il prelievo bancario forzato delle cifre evase dal fisco.

Amaya Wonder Ferrari
Amaya Wonder Ferrari

Finiremo di "sbraitare"(ossia smascherare tutte le porcate del partitounico) quando tutti i lestofanti saranno in galera, verranno sequestrati tutti i loro beni, acquisiti con denaro pubblico e tangenti, e quando tutti i colpevoli dello sfascio del paese pagheranno per tutto il male che hanno fatto. Ed anche chi continua a sostenere questi lestofanti al governo e nelle istituzioni è complice e responsabile quanto loro.

Margherita Simoni
Margherita Simoni

che bello! Così ci piazzate dentro anche i vostri raccomandati e noi, utenti, avremo in video Beppe Grillo che sbraita 24 su 24 ore, tipo i Libici Gheddafi ai tempi suoi. Voi domanderete: una volta ottenuto il potere contro chi sbraitare?" Tranquilli! Qualcuno lo troverà: non sa più fare altro che sbraitare.

Margherita Simoni
Margherita Simoni

e con l'esubero di personale come la mettiamo? E' un concentrato di voti centro destra e sinistra. Elementi validi e non validi parimenti svalutati dacché si acquistano programmi confezionati altrove: esseri umani in preda ad una crisi di nervi causata dall'inattività! Fin da quando se la dividevano DC e Vaticano si diceva: "chi entra in Rai ne esce soltanto con i piedi davanti".

Paolo Franich
Paolo Franich

Altri personaggi creduloni , pensano che i soldi cadano dal cielo e non sanno che i loro stipendi derivano dalle tasse dei lavoratori che ogni giorno si fanno un c....!!!!!

Amaya Wonder Ferrari
Amaya Wonder Ferrari

#stiamovincendonoi ma non basta, bisogna andare avanti. Questa classe politica e dirigente non è più credibile!

Cristian Ebegela
Cristian Ebegela

sono 3 anni che non lo pago grazie a grillo..c'è scritto tutto nel suo sito come fare

Vittorino Roda
Vittorino Roda

poveretti!!!ma con la riduzione,quanto prenderanno??non bisognerebbe piu pagare il CANONE!!!!CI RUBANO I SOLDI!!!!!QUESTI LADRI!!!!!