Pil in frenata e l’arresto di Genovese sulle prime pagine dei giornali

Pubblicato il 16 Maggio 2014 alle 10:09 Autore: Andrea Turco

Frenata del Pil e crescita dello spread insieme al sì della Camera all’arresto del deputato Pd Francantonio Genovese sono le notizie che occupano le prime pagine dei giornali di oggi.

Il Corriere della Sera scrive “Facili illusioni sulla crescita”. La Repubblica: “Pil, gelata sulla ripresa. Borsa ko, su lo spread, manovra bis più vicina”. La Stampa “L’inverno mite dietro lo stop alla crescita”. L’Unità “Genovese, il Pd spiazza Grillo”. Libero: “Pil in calo, crolla la Borsa. In mutande e in manette. In ginocchio da Grillo così il Rottamatore ha rinnegato se stesso”. Il Messaggero “Una frenata che non porta nuova recessione”. Il Manifesto “Caso Genovese, e l’arena si autoassolve”. Il Giornale “Si sgonfia il bluff di Renzi. Pil di nuovo in calo e Piazza Affari sprofonda”. Il Fatto Quotidiano: “Renzi arresta Genovese. Ma nel Pd è incubo Greganti”.

giornali 1
giornali 2

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →