•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 17 maggio, 2014

articolo scritto da:

Renzi si allena e fa tappa in Emilia Romagna per la campagna elettorale

emilia renzi

È cominciata con un allenamento in palestra la visita in Emilia-Romagna del premier Matteo Renzi. Il presidente del Consiglio ha infatti approfittato della visita alla Technogym, azienda cesenate leader mondiale nella produzione di attrezzatura per il fitness, per passare un po’ di tempo nella palestra del nuovo stabilimento dell’azienda.

Dopo aver faticato con gli attrezzi, il premier ha incontrato il presidente e fondatore dell’azienda, Nerio Alessandri, che gli ha raccontato delle attività che la Technogym svolge in giro per il mondo. È stata la prima di tre visite che Renzi farà in altrettante aziende cesenate: andrà anche alla Orogel e alla Amadori, prima di cominciare il suo tour emiliano-romagnolo in sostegno dei candidati del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative.

renzi e nerio alessandri

Corruzione, Renzi “Daspo ai politici corrotti” – Renzi durante il suo tour di campagna elettorale ha commentato la vicenda degli arresti collegati all’Expo: “Fanno il daspo ai tifosi, va fatto il daspo ai politici che prendono le tangenti: mai più”.

Renzi su Grillo e Berlusconi “Facce stessa medaglia” – “Per anni vi hanno raccontato il ghe pensi mi, ora non ci si può affidare a un altro che dice ‘ci penso io’. Perchè l’antenna tv e il blog sono facce della stessa medaglia che raccontano un futuro che è sempre lo stesso futuro”. Matteo Renzi, a Forlì per un comizio elettorale, critica senza nominarli Silvio Berlusconi e Beppe Grillo. “Ora parlano di vivisezione, di peste rossa, di Repubblica morta – ha aggiunto Renzi riferendosi a Grillo -. Non è il nostro linguaggio, noi abbiamo molti limiti ma possiamo rappresentare la speranza e l’energia per farcela. Il Pd è il futuro, è l’unico modo per uscire dalla crisi”. “Se ce la fa il Governo, ce la fa l’Italia e se ce la fa l’Italia torna la speranza. Scommettere sulla sconfitta dell’Italia non è una cosa da italiani, salveremo questo paese dai gufi, dai disfattisti”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

27 comments
Giovanni Facchini
Giovanni Facchini

I bottoncini della giacchettina gli tirano troppo e deve farsi andare giù la panzetta,il giovanottello.

Antonella Minniti
Antonella Minniti

Certo di Premier ne abbiamo avuti tanti ma questo passa tutti,nel ridicolo totale cosa vuol dimostrare con sta comparsata?

Antonio Campanella
Antonio Campanella

l'attraversata dello stretto di messina a nuoto l'ha fatto qualche anno fa' anche un altro pagliaccio tarantino on. cito un altro fascista...andato in galera..

Raffaele Zullo
Raffaele Zullo

Renzie mi fà pena. A Lorenzo Gucciarelli, l'anno scorso Grillo a nuoto s'è fatto lo stretto di Messina forse lo hai dimenticato!!! Comunque oggi anche lui è un po' sovrappeso. Simpaticamente M5S⭐⭐⭐⭐⭐ #vedreteVINCEREnoi Piaccia o non piaccia unici, sempre simpaticamente.

Lorenzo Gucciarelli
Lorenzo Gucciarelli

Almeno ogni tanto si allena... dovrebbe farlo anche quell obeso di Grillo ogni tanto tra una cazzata e l'altra visto tutto il tempo libero che ha a disposizione...

Ottavio Bollini
Ottavio Bollini

La settimana incom..ma andate a cagare voi di termometro politico

Amaya Wonder Ferrari
Amaya Wonder Ferrari

"...Sono comunista semel semper berlingueriano e dopo il #Pci non mi sono iscritto a nessun partito perché nessuno ha portato più avanti quei valori. Ora vedo nel #M5S l’unico possibile erede. Ho votato il movimento alle ultime elezioni nazionali e – pur non essendo un uomo ricco – l’ho finanziato. Sono andato al comizio di San Giovanni a Roma, prima del voto, e sono rimasto colpito dall’enorme partecipazione e dalla composizione della piazza: cittadini, lavoratori, giovani. La rappresentanza come servizio nelle istituzioni, a termine, per poi ritornare al proprio status di prima. Senza fortune politiche come avviene per gli altri partiti. I parlamentari 5 stelle sono persone normalissime: casalinghe, ingegneri, impiegati, gente dalla porta accanto, non arruffoni di soldi e poltrone. Per questo sono del M5S e tornerò a votarlo. Dall’altra parte abbiamo quel #Pd che, tra l’incostituzionale #Porcellum e la nuova legge elettorale, ha abrogato le preferenze togliendo alle persone il diritto di poter selezionare la propria classe dirigente. Il nominare loro i parlamentari è solo l’ennesimo atto di autoreferenzialità di una politica ormai lontana dai cittadini." http://temi.repubblica.it/micromega-online/questione-morale-l%E2%80%99ex-responsabile-giustizia-del-pci-%E2%80%9Cil-m5s-e-l%E2%80%99erede-di-berlinguer%E2%80%9D/

Antonio Campanella
Antonio Campanella

e' un podista...ha gia' all'attivo delle maratone...ma che ne capiscono gli sciacalli di sport..

Daniele Brinati
Daniele Brinati

Vuole fà l'amerikano...manco si presentasse per le politiche!