•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 17 maggio, 2014

articolo scritto da:

Elezioni europee, Maria Elena Boschi “M5S alti nei sondaggi per precauzione”

Secondo il ministro per le riforme Maria Elena Boschi i sondaggi sul Movimento 5 stelle e su Beppe Grillo “vengono fatti più alti per precauzione visto come sono andate le ultime politiche, così non sbagliano”.

Per questo Boschi pensa che sia “difficile” che Grillo possa andare oltre le aspettative, “vedremo come andrà”. Poi a chi le chiedeva un giudizio su Silvio Berlusconi Boschi ha risposto che il Pd “non sottovaluta nessuno, né Berlusconi né gli altri. Però noi ci occupiamo del Pd, facciamo il tifo per il Pd, stiamo lavorando e il Partito democratico è in buona salute e lo dimostrerà il 25 maggio”.

Boschi “Riforme approvate entro l’estate” – Parlando coi giornalisti a Firenze a proposito delle riforme Boschi dichiara: “Non si è impantanato il percorso delle riforme. Quando andiamo molto veloci veniamo accusati di andare troppo veloci; quando seguiamo un inter parlamentare normale tenendo conto dell’appuntamento elettorale…”. “Subito dopo il 25 maggio proseguiranno i lavori in commissione, così come previsto, secondo i tempi che ci siamo dati. Sono convinta – ha aggiunto Boschi – che entro l’estate avremo la riforma del Senato approvata in Senato e anche la legge elettorale”.

boschi

Riforme, Boschi “Su Senato valuteremo suggerimenti utili” – Pur dicendosi convinta “della nostra impostazione” Maria Elena Boschi sulla riforma del Senato fa sapere “il professor Zagrebelsky nei giorni scorsi mi aveva già inviato un suo lavoro. Ci eravamo sentiti anche per telefono, quindi c’è un confronto con lui. Sono suggerimenti in parte anche utili, ma sappiamo che partiamo da due modelli molto diversi”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: