•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 17 maggio, 2014

articolo scritto da:

Europee, Alfano (Ncd) “Berlusconi ha visto i sondaggi e ci tratta bene”

alfano

Secondo il leader del Nuovo Centrodestra Alfano l’ex leader di Forza Italia ha cambiato idea dopo aver visto i sondaggi su Ncd. Alfano dichiara: “Berlusconi ha visto i sondaggi e ha cominciato a trattarci bene…”.

“La scelta giusta per un elettore moderato – ha ribadito Alfano stamani parlando nel corso di una manifestazione del suo partito a Perugia – è però quella, scegliendo la speranza e non la rabbia, di dare il proprio consenso al Nuovo Centrodestra”.

alfano, nuovo centrodestra

Europa, Alfano “Chiudere sede Bruxelles o Strasburgo” – In tema di campagna elettorale per le elezioni europee Alfano afferma: “i candidati di Ncd in Europa porteranno quattro proposte: la prima chiudere uno delle due sedi, o Bruxelles o Strasburgo, vanno chiuse, l’Europa non può chiedere senza darci l’esempio”. “La seconda nostra battaglia – ha aggiunto ancora Alfano – sarà per dare più poteri a Mario Draghi, la Banca Centrale Americana difende il dollaro meglio e l’economia americana va meglio, noi abbiamo bisogno che l’euro venga difeso con più forza e meglio ed è per questo che chiediamo più poteri per Mario Draghi”. “La terza proposta – ha detto ancora Alfano – sarà quella di fare si che il costo del denaro sia eguale per tutti in Europa, non è possibile che un imprenditore di Perugia e un imprenditore di Berlino paghino in banca i soldi in modo differente, poi è chiaro che quello di Perugia è svantaggiato rispetto a quello di Berlino”. “Vogliamo difendere la frontiera chiediamo una sede di Frontex in Italia e chiediamo anche che ci sia da parte dell’Europa un’assunzione di responsabilità nella difesa della frontiera del Mediterraneo. Quei poveri disgraziati che scappano dalle guerre in Siria, non vengono in Italia, perchè vogliono stare in Italia, ma varcano la frontiera del Mediterraneo perchè vogliono andare in Europa”.

 

 

 


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

5 comments
Daniele Brinati
Daniele Brinati

E perchè no tutte e due!? Anzi, chiudiamo anche quella a Lussemburgo...

Massimo Siliato
Massimo Siliato

Alfano non farti fottere dal delinquente , ti liscia il pelo perché vuole inc*****i !