•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 18 maggio, 2014

articolo scritto da:

Veronica Lario attacca Chi: “Miserabile agguato. Quel giornale usato come un’arma”

separazione berlusconi lario

“Quel giornale è usato come un’arma, per amici e nemici. Se non fai più parte del cerchio, sei un nemico. Ne avrei fatto volentieri a meno, ma adesso basta: dico quel che penso”. Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, in un colloquio con il Messaggero commenta il “dibattito” promosso dal settimanale Chi sul suo corpo e difende “il diritto a invecchiare”. “Ci sono tre motivi per cui torno a parlare ad un giornale. Il primo è che considero il servizio del settimanale un attacco inaccettabile alle donne che, come me, vogliono invecchiare senza assoggettarsi allo stereotipo del giovane a tutti i costi”, spiega Lario.

separazione berlusconi lario

 

 

“Ho quasi sessant’anni, non mi curo del mio giro vita o delle rughe sul collo. È un motivo sufficiente per suggerirmi il ricorso al chirurgo estetico? Non sono una figura pubblica, non sono più sposata con un presidente del Consiglio, tra l’altro lui non è più presidente del Consiglio. E quale esempio diamo alle sedicenni che oggi chiedono come regalo di compleanno una liposuzione?”. La seconda ragione è che “mi ferisce che il settimanale al quale devo questo miserabile agguato appartenga al mio ex marito”, prosegue Lario. “È vero, non sono più una Berlusconi e dunque non ho più diritto alle foto ritoccate, ma stavolta è venuto meno il rispetto per una donna che è comunque la madre dei figli di Silvio Berlusconi». Lario si definisce “vittima di agguati fotografici”. Inoltre, dice, “continuano a segnalare miei indirizzi privati, fregandosene della privacy”. Il terzo motivo è che “trovo deontologicamente riprovevole che un medico si permetta consigli non richiesti senza conoscere niente della persona di cui parla”, dichiara Lario. “E se io fossi ingrassata in seguito a problemi di salute?”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

13 comments
Paola Lorenzetti
Paola Lorenzetti

Non che l'ex marito sia fresco come una fogliolina di insalata....

Anton Ross Effebi
Anton Ross Effebi

E certo.quando un presidente del consiglio, ancorche' delinquente, va' a minorenni, fa i bunga-bunga e poi nomina ministre le partecipanti c'e' la privacy...quando una donna sta' x i fatti suoi per strada..si scatenano i mercenari prezzolati alla " calzini " turchese del giudice Misiani.. Come chiamare con aggettivi appropriati questi squallidi e infami servi senza onore, dignità, rispettabilità?

Sonny Trust
Sonny Trust

però te li pappi i milioni eh zoccolaccia!?!?!?

Agnese Diana
Agnese Diana

Ha perfettamente ragione! !!!fosse rimasta la moglie di Berlusconi, signorini non si sarebbe permesso! !!!!!