•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 19 maggio, 2014

articolo scritto da:

M5S, Villarosa “Abbiamo superato il Pd, andremo oltre il 30%”

M5S in salita almeno secondo le fonti del Movimento guidato dalla coppia Grillo e Casaleggio. “C’è stato il​  sorpasso: il M5S  è avanti al PD”: così Alessio Villarosa, deputato del Movimento 5 Stelle, oggi al programma di Radio2 Rai ‘Un Giorno da Pecora’. “Nelle piazze ​noi abbiamo ​il triplo delle persone rispetto al PD“, ha spiega Villarosa a Sabelli Fioretti e Lauro. Quanto prenderete, allora, alle prossime elezioni?”. ​Sicuramente sopra al 30%”.

Per chi ha votato prima di entrare nel Movimento 5 Stelle? “Ho votato per i  Verdi e per i Radicali”.  Un difetto di Beppe? Ogni tanto, quando sta sul palco si arrabbia e urla, gli capita di…sputare, involontariamente. Ma capita anche a me”. Capita anche a lei? “Si, succede anche a me quando mi arrabbio alla Camera”, ha ammesso Villarosa a Radio2 Rai.

grillo in piazza a torino m5s galvanizzato

Oggi dal suo blog il leader del Movimento Beppe Grillo ha attaccato il premier RenziRenzie è stato assunto a progetto per vincere le elezioni europee che perderà” Ha accostato Renzi agli ultimi due premier Monti e Letta: “Chi si ricorda di Enrico Letta, il cocco di Napolitano, che spopolava sulle prime pagine dei giornali e nei programmi televisivi? Oggi non lo intervistano più Giletti e la Gruber. E’ sparito dal mattino alla sera. E Rigor Montis, il nuovo De Gasperi? E’ finito in Sciolta Civica e persino alla Bocconi il custode non lo saluta più e gli studenti fanno finta di non riconoscerlo. Gente che ha fallito, e come avviene per i mafiosi, chi fallisce viene punito. Lupara bianca”

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: