•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 20 maggio, 2014

articolo scritto da:

M5S, Toninelli “Eleggeremo certamente 25 nostri europarlamentari”

M5S, cresce l’entusiasmo nel Movimento guidato da Beppe Grillo ieri ospite di Vespa nella trasmissione Porta a Porta.

Danilo Toninelli, oggi ospite di Agorà su Raitre, ha voluto fare una previsione: “I nostri deputati al Parlamento europeo raggiungeranno il numero minimo per formare un proprio gruppo parlamentare e inoltre ci saranno altri sei membri di piccoli partiti politici con le nostre linee politiche. Eleggeremo certamente 25 nostri europarlamentari“.

Il deputato dei 5 Stelle ha inoltre affermato: “Alcuni esponenti del Partito democratico che esprimono e urlano falsità: la violenza è questa. Sostenere in televisione che il Movimento 5 stelle non avesse diritto ai rimborsi elettorali è una violenza inaudita: i rimborsi elettorali spettano a tutti gli eletti”.

Italicum è un obbrobrio toninelli m5s

M5S, Grillo alla Camera per terzo Restitution day – Reduce dal tu per tu con Vespa, Grillo ha fatto colazione da Giolitti, il celebre bar a due passi da Montecitorio. Il leader del M5S Beppe Grillo è arrivato stamattina alla Camera per il terzo Restitution day dei parlamentari stellati. Grillo si è fatto lasciare dal taxi davanti all’ingresso principale del bar, poi è entrato ed ha abbracciato calorosamente una supporter del M5S. Poi ha ordinato due caffè, uno per sè e l’altro per la sua fan. Dopo poco la donna si è allontanata, così il leader pentastellato ha mandato giù due caffè, uno dopo l’altro, tra i sorrisi divertiti dei baristi e dei curiosi che lo fotografavano. 

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: