M5S, Toninelli “Eleggeremo certamente 25 nostri europarlamentari”

Pubblicato il 20 Maggio 2014 alle 12:21 Autore: Giuseppe Spadaro

M5S, cresce l’entusiasmo nel Movimento guidato da Beppe Grillo ieri ospite di Vespa nella trasmissione Porta a Porta.

Danilo Toninelli, oggi ospite di Agorà su Raitre, ha voluto fare una previsione: “I nostri deputati al Parlamento europeo raggiungeranno il numero minimo per formare un proprio gruppo parlamentare e inoltre ci saranno altri sei membri di piccoli partiti politici con le nostre linee politiche. Eleggeremo certamente 25 nostri europarlamentari“.

Il deputato dei 5 Stelle ha inoltre affermato: “Alcuni esponenti del Partito democratico che esprimono e urlano falsità: la violenza è questa. Sostenere in televisione che il Movimento 5 stelle non avesse diritto ai rimborsi elettorali è una violenza inaudita: i rimborsi elettorali spettano a tutti gli eletti”.

Italicum è un obbrobrio toninelli m5s

M5S, Grillo alla Camera per terzo Restitution day – Reduce dal tu per tu con Vespa, Grillo ha fatto colazione da Giolitti, il celebre bar a due passi da Montecitorio. Il leader del M5S Beppe Grillo è arrivato stamattina alla Camera per il terzo Restitution day dei parlamentari stellati. Grillo si è fatto lasciare dal taxi davanti all’ingresso principale del bar, poi è entrato ed ha abbracciato calorosamente una supporter del M5S. Poi ha ordinato due caffè, uno per sè e l’altro per la sua fan. Dopo poco la donna si è allontanata, così il leader pentastellato ha mandato giù due caffè, uno dopo l’altro, tra i sorrisi divertiti dei baristi e dei curiosi che lo fotografavano. 

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →