•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 20 maggio, 2014

articolo scritto da:

Elezioni Europee, Giorgia Meloni “Fratelli d’Italia ha potenzialmente l’8%”

giorgia meloni atreju officine per italia

Giorgia Meloni è ottimista in vista delle elezioni europee di Domenica 25 Maggio. L’esponente di Fratelli d’Italia dello sbarramento del 4% indispensabile per eleggere parlamentari europei dice: “Non ci fa paura, potenzialmente abbiamo l’8%”.

Al Corriere della Sera Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sottolinea che il voto al suo partito “è di destra e tutto italiano, a differenza degli altri”. “Chi sceglie Forza Italia e Nuovo Centrodestra fa gli interessi della Germania, perché entrambi stanno in un Ppe governato dalla Merkel”. “Il Pse – aggiunge Meloni – ha candidato Schulz, alleato della Merkel. La sinistra ha fatto una lista in omaggio a un comunista greco che si chiama Tsipras e Scelta europea ha messo sul simbolo il nome impronunciabile di un liberale belga, che comincia per ‘V’ (riferimento a Verhofstadt, ndr).

GIORGIA-MELONI

L’ex esponente di Alleanza Nazionale Meloni si esprime così su Grillo: “Avere in mano un terzo della Camera e un quarto del Senato è un potere enorme con cui Grillo non è stato in grado di portare a casa una risposta per migliorare la vita agli italiani. Io invece le cose le cambierei davvero”. “Con nove deputati abbiamo fatto approvare l’impignorabilità della prima casa, la moratoria sulle sale giochi e siamo arrivati a un passo dall’abolire le pensioni d’oro”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

23 comments
Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Ma piantatela con sta solfa della Germania padrona! Se avessimo avuto amministratori pubblici come hanno avuto e hanno i tedeschi non saremmo succubi di nessuno! Sicuramente loro ci considerano solo una palla al piede da trascinarsi per forza e vorrebbero che non fossimo mai entrati nella moneta unica!

Riccardo Cova
Riccardo Cova

Potenzialmente ha il 100%, come tutte le liste. Domenica si parte tutti da zero.

Luca Mazzeo
Luca Mazzeo

Il Chihuahua che abbaia forte per riuscire a farsi notare in mezzo ai mastini

Eric Littorio Romano
Eric Littorio Romano

quelli che tu ritieni essere gli unici "sensati" sono i primi ad essere insensati.

Eric Littorio Romano
Eric Littorio Romano

Giuseppe, quelli della Meloni fingono di voler andare con Le Pen, tanto per prendersi i voti di destra, ma alla fine non ci andranno perchè sono in antitesi. Gente che fino a ieri stava con PDL e prima AN, nel PPE, gente che ha rinnegato tutto ciò che è riconducibile al nazionalismo, gente che ha firmato tutti i trattati internazionali, che al tempo in cui c'era il ballottaggio Chirac-Le Pen (padre) si schierarono con il primo... francamente non sono credibili in alcun modo.

Eric Littorio Romano
Eric Littorio Romano

concordo sul discorso che Fi e NCD come PD e SC sono la stessa melma filogermanica. Tuttavia la Meloni non è credibile (insieme ai vari dinosauri Alemanno-LaRussa), e poi l'8% non lo vede manco con il binocolo. Dall'1,8% dello scorso anno è già positivo se arriva al 3%.

Stefano Lauretta
Stefano Lauretta

ah, quindi fratelli d'italia non è nel ppe. Capito. Allora adesso ci sono.

Emanuele Gatta
Emanuele Gatta

non potendo rubare voti da altri schieramenti, tentano di rubarsi voti tra di loro, visto che agiscono sullo stesso tipo di elettore

Giommaria Derudas
Giommaria Derudas

Stai tranquilla Giorgia vedrai che Fi e Ncd non li vota più nessuno

Giuseppe Mangialardi
Giuseppe Mangialardi

No, Fratelli d'Italia é uscito dal PPE e sta pensando da tempo ad una allenza con Le Pen.

Lorenzo Fantacci
Lorenzo Fantacci

Oh c'è pure il caso che col 60% di grillo se si alleano cambiano pure la Costituzione.. Poi chi c'è Silvio col 25 e poi?

Walter Tizzano
Walter Tizzano

Diciamo che chi vota partiti che supportano il PPE butta il proprio voto. Lo stesso dicasi di partiti che non entreranno in alcun gruppo (Grillini). Gli unici voti sensati sono quelli che confluiscono su ALDE oppure PSE (scelta europea e PD)

Stefano Lauretta
Stefano Lauretta

fatemi capire, FI dice chi vota Ncd o FdI butta al vento i voti, Ncd dice che chi vota FI e FdI vota partiti inutili, FdI dice che FI e Ncd sono pro-germania, Ho capito bene? Scusate ma i tre partiti sopra non sono tutti del PPE? votare una o votare un'altra mica cambia qualcosa. Sempre al PPE vanno i voti.