•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 21 maggio, 2014

articolo scritto da:

Caso Merkel, Berlusconi “Mai insultato nessuno”

Berlusconi

Berlusconi intervistato dalla Bbc alle domande di Jeremy Paxman sulla frase attribuitagli in cui definiva la cancelliera tedesca Angel Merkel una ‘culona… ‘ precisa di non aver mai insultato nessuno. “Io – dice Berlusconi – non ho mai, in 20 anni di politica, insultato nessuno. È stato inventato da qualcuno che voleva mettere Angela contro di me” spiega ancora Berlusconi. “È chiaro che non ero un personaggio comodo e ho avuto il coraggio di oppormi ad alcune proposte che venivano dal duo MerkelSarkozy“.

berlusconi accomuna hitler a grillo

Economia, Berlusconi “Immettere liquidità” – Secondo l’ex premier “per uscire dalla crisi dovremmo fare come Usa e Giappone. La Federal Reserve americana ha immesso liquidità nell’economia. Il Giappone ha fatto la stessa cosa. In Europa potremmo sviluppare questo. Se non si farà questo la realtà dell’economia costringerà i paesi, uno dopo l’altro, a uscire dall’euro”.

Politica, Berlusconi “Con Alfano, se necessario” – Quella con Alfano “può essere una convivenza elettorale chiara. In caso di non successo della grande operazione della libertà per avere una chiara maggioranza da soli, allora è giocoforza per noi e per gli altri moderati stare insieme. Se si dividono i moderati perdono”.

Governo, Berlusconi-Renzi e la democrazia – Il modo in cui Renzi è arrivato a Palazzo Chigi “non rientra nelle regole della democrazia, è una cosa che non succede in nessuna democrazia e quando io la racconto all’estero non ci credono”

Berlusconi su Grillo ‘assassino’ – Dopo le polemiche per aver definito Grillo un assassino Berlusconi puntualizza: “Quello che ho detto su Grillo è un fatto storico, non un insulto”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: