•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 23 maggio, 2014

articolo scritto da:

Grillo, comizio finale a Roma: “Sputo digitale ai politici, Renzi mi fa pena”

m5s,

Decina di migliaia di persone (150.000 secondo la polizia) in Piazza San Giovanni per il comizio finale di Beppe Grillo che chiude la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. Le bandiere con il logo del Movimento e i palloncini dorati a forma di 5, gli slogan “Vinciamo Noi”, le decine di pullman arrivati da tutta Italia. Un palco di 120 metri quadrati, una gru di 42 metri per le riprese dall’alto, punti ristoro, nursery, centro medico.

Analogamente all’anno scorso, Grillo ha soffiato un’altra volta al Pd la piazza storica della sinistra e dei sindacati. “Apriremo il Parlamento europeo come una scatola di wurstel” arringa la folla il leader del M5S. “Non c’è un partito, non c’è un leader. C’è un fluido che ci unisce – grida-. Siamo oltre la speranza, mi avete donato una gioia e una felicità che non conoscevo, me l’avete tirata fuori voi”. “Staremo qui fino a mezzanotte -dice- mica siamo venuti fin qui per parlare una mezzoretta”. 

grillo

Arriva anche il consueto attacco al premier Matteo Renzi: “Mi fa pena questo ragazzo, ieri era a Piazza del Popolo senza il popolo. Gridava, lui, il moderato, e diceva: ‘Vinciamo noi'”. “Mi appello al padre: sig. Renzi, il suo bambino ha bisogno di lei, vada a prenderlo e lo riporti a casa”. E ancora: “Andremo al Parlamento europeo per dire che vogliamo una comunità di persone: noi siamo il piano B dell’Europa”.

L’ex comico ribadisce l’intenzione di celebrare i processi sul web a giornalisti, politici e imprenditori dopo le europee: “Hanno paura, ma di che? Di un processino online..  E’ da 20 anni che ci prendono per culo, avremo pure diritto a uno ‘sputo digitale'”. Molte altre le battute a effetto, a cominciare in causa il Papa: “Anche Bergoglio si è iscritto al blog. Siamo nati il giorno di San Francesco. Siamo i primi francescani d’Europa”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

84 comments
Mario Spadoni
Mario Spadoni

Cosa ti aspetti dalla politica che in questi ultimi 20 anni per colpa di un solo soggetto ha insultato laconvivenza civile degli italiani?

Amalia Fasolo
Amalia Fasolo

perché deve sempre insultare anziché parlare di programmi o di cosa dovrebbe fare lui ??è un disperato e mi inquieta il suo modo di fare

Amaya Wonder Ferrari
Amaya Wonder Ferrari

Marco Mignola meglio tardi che mai. Tu ti sei svegliato o continui a sostenere i lestofanti al governo?

Pietro Favaro
Pietro Favaro

.... se renzi ti fa pena tu e il tuo socio mi fate .... SCHIFO ... e lo dice uno che purtroppo ti ha già votato, sperando che un voto di protesta servisse a cambiare questo cazzo di paese, ma tu e il tuo socio diete uguali al TROLL (B) vi fate solo i cazzi vostri ...

Pino Alviano
Pino Alviano

Di questi che dicono che voteranno il movimento conoscono almeno il nome, il cognome, il volto, la voce , cosa fanno nella vita questi signori. Riflettete bene prima di votare sulle parole che dice e sui 7 punti che propone. Ogni tanto si diverte nel gioco delle bugie ( esempio il referendum per uscire dall'euro, non è previsto dalla costituzione.)

gard0802
gard0802

20 anni di disastri, via questa feccia.. non ci vuole poi molto a capirlo, i giovani gia stanno con noi, per i vecchi aspetteremo

Matteo Busoni
Matteo Busoni

Meglio in piazza che sulle poltrone, visto i danni che hanno fatto negli ultimi 20 anni!!!

Marco Arte Futura Mariani
Marco Arte Futura Mariani

Facce ride Matteo,facce ride,che poi verrà il momento che quelli che definite coglioni te li ritrovi davanti in piazza.Allenati da subito che il tempo stringe.......

Marco Arte Futura Mariani
Marco Arte Futura Mariani

Mai nessuno ad un livello tanto infimo nella politica italiana.Ma gli italianizzi ho paura che lo faranno trionfare.Assassini,evasori e berlusconiani continueranno la tradizione politica nostrana.Ma forse è colpa nostra.

Sauro Teghini
Sauro Teghini

elle tanto che tu ci fa pena poveretto.............

Marco Marella
Marco Marella

dal corriere della sera: "l'occupazione massima dei 42.700 metri quadrati di piazza San Giovanni potrebbe essere di 256 mila persone. Arrivando fino alla parte successiva della piazza, dietro il Palazzo Laterano e ai giardini di viale Carlo Felice, si potrebbe ipotizzare un numero di 700 mila presenze....Seppoi dalle immagini aree la folla non risulta molto ammassata, allora davanti alla basilica si possono calcolare 3 persone a metro quadrato, cioè 128 mila presenze" come minimo minimo quindi c'erano 50.000 persone a vedere le immagini. ma io a questo punto direi parecchie di più. caro giacomo picchi il tuo dato da dove viene? da "le vacanze romane di topolino e minnie"?

Alessandro Nizzoli
Alessandro Nizzoli

Grandisimo, penso che solo un cretino possa continuare a votare gli stessi partiti che da decenni ci hanno mal governano. Se fallirà il Movimento li manderemo a casa..

lelepoeta
lelepoeta

questi che leggete sotto e che insultano grillo di battista di maio sarti taverna etc etc sotto fanno tutti schifo dentro, putridi, flatulenti, ignoranti, tutti raccomandati, pagati in nero dal pd o mafiosi.

Leana Ranzi
Leana Ranzi

incommentabile come al solito ,il miliardario che mette in frizer i voti

Salvatore Caputo
Salvatore Caputo

30 inutili personaggi su 750 parlamentari....so soddisfazioni. Poveretti....

Uliano Giannini
Uliano Giannini

Grande sbruffone ignorante.....lo sputo digitale lo deve dare ai suoi familiari.

Salvatore Manni
Salvatore Manni

ecco una persona che prende vantaggio dalle disgrazie grillo sei uno sciacallo come quando rodney king a los angeles fu ripreso mentre i poliziotti lo menavano tu sei il cameraman

Roberto Cipollone
Roberto Cipollone

a te non te rode ,, te lo hai sfondato miriam,,,,,,metti sentimento,,

Giacomo Picchi
Giacomo Picchi

Marco Marella..in piazza San Giovanni ci possono entrare al max 10000 persone. .così per puntualizzare

Stefano Bargagli
Stefano Bargagli

É facile esaltare i coglioni che lo seguono, con urla, insulti e incitamento alla violenza, verbale e non. cosa volete che importi a Grillo, di come va a finire? Tanto lui era gia ricco, ora con gli sponsor del suo blog, si é arricchito all'ennesima potenza, alla faccia nostra, e soprattutto di chi lo segue.

Marco Marella
Marco Marella

a occhio e croce in piazza ci saranno 50.000 persone almeno, nessuna scorta, nessun disordine: qui non finisce nulla. piaccia o no

gard0802
gard0802

e tu sei un renzi.. vedi qual e' l'insulto peggiore

gard0802
gard0802

tu pappati renzi caro il mio venduto