Rassegna stampa politica 24 dicembre 2015

Pubblicato il 24 Dicembre 2015 alle 09:31 Autore: Andrea Turco

Rassegna stampa politica di giovedì 24 dicembre 2015.

Tutti i giornali oggi aprono con notizie diverse. Il Tempo e L’Unità si occupano dell’apertura del valico dell’A1. Per La Stampa “i tempi e i costi per le infrastrutture restano comunque eccessivi”. La sfida tra Italia e Ue sulle banche è invece l’altra notizia di giornata. “E’ un dissidio destinato a durare” spiega Fubini sul Corriere della Sera. Il Sole 24 Ore sottolinea “l’ipocrisia europea e le debolezze italiane”. Il Messaggero attacca l’Ue “usa due pesi e due misure diversi”.

Secondo Il Giornale dietro al salvataggio dell’Etruria “c’è stata una truffa”. “Etruria, Boschi salvata dalla legge di B.” titola Il Fatto Quotidiano. Libero rivela: “Le azioni di papà Boschi vendute prima del crac. Il papà del ministro ha ceduto i titoli in suo possesso quando sono schizzati addirittura a +68% dopo la decisione del governo di trasformare l’istituto in una Spa. Il giallo delle obbligazioni senior”.

Rassegna stampa politica 24 dicembre 2015

rassegna stampa, politica, 24 dicembre 2015 rassegna stampa, politica, 24 dicembre 2015,

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →