Rassegna stampa politica 25 gennaio 2016

Pubblicato il 25 Gennaio 2016 alle 08:53 Autore: Andrea Turco
rassegna stampa, politica, 25 gennaio 2016, messaggero

Rassegna stampa politica lunedì 25 gennaio 2016.

Diverse sono le notizie con cui aprono i giornali oggi. La Stampa parla di un “patto tra i servizi segreti dell’Ue per fermare l’Isisi”.

“I nuovi diritti delle partite Iva, tra cui assegni a chi lavora in maternità, tutele per la malattia” sono in prima pagina sul Corriere della Sera.

Repubblica rivela: “Libia, Italia pronta all’attacco”.

Il Messaggero intervista il commissario Ue, Avramopoulos: “La crisi dei migranti non riguarda solo Schengen. Italia e Grecia vanno aiutate. Servono identificazioni rapide e rimpatri”.

Il Giornale rivela: “Monti, Letta e Renzi. Ecco chi ci ha rovinato”. E’ ufficiale: la produzione industriale ha smesso di crescere dopo il governo Berlusconi”.

L’Unità di occupa del M5S: “Beppe torna libero, preferisce la tournèe da comico ai grillini in piena confusione. Il M5S sempre più nelle mani della Casaleggio Associati. Già via un terzo degli eletti”.

Libero shock: “Etruria, il piano dei massoni. Trasformarla in banca islamica”.

Il Fatto Quotidiano riporta “gli strani sms tra Renzi e Serra”.

Rassegna stampa politica 25 gennaio 2016

rassegna stampa, politica, 25 gennaio 2016

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →