Il fuorionda di Alessandra Mussolini: “Bertolaso è un cogl…..”

Pubblicato il 25 Febbraio 2016 alle 17:45 Autore: Giuseppe Spadaro
Comunali Roma, primo piano dell'europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini

Il fuorionda di Alessandra Mussolini rischia di trasformarsi in un caso politico. Infatti l’europarlamentare di Forza Italia nel video messo in onda da Striscia La Notizia esterna il suo giudizio poco lusinghiero nei confronti di Guido Bertolaso e Giorgia Meloni in riferimento alla loro possibile candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra. Come spesso succede le parole della Mussolini fanno notizia: rilanciate in questa occasione prontamente da Dagospia.

Di Bertolaso Alessandra Mussolini, forse parlando con un suo assistente e dopo un incontro con alcuni elettori romani riferisce: “Mi hanno detto: ma veramente candidate questo?”. “Capito? Nun se po’ candidare… questo cogl***… non va, non va, non va… e in più, divisi. Cioè non è che però eri riuscito a trovare un’unità… neanche. Dovevamo trovare un candidato valido. Poi ne ha dette certe… Due cose, due: ca**ate… Due, ne ha dette due… Tutte e due sbagliate, ma di brutto! Come si fa? Cioè… è inaiutabile. Secondo me c’è un disegno diabolico per… per… per perdere. Sicuro, non c’è altra spiegazione”.

Comunali Roma, primo piano dell'europarlamentare Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini: Meloni insopportabile

Alessandra Mussolini boccia anche Giorgia Meloni che definisce “insopportabile”. In particolare della Meloni dice: “Poi c’è quell’altra che non si sopporta più, quella che è incinta. È insopportabile. Quella lì dei…coso… quella con gli occhi…Ha perso un’occasione che non tornerà più, perché… già adesso è difficile… sai com’è l’onda”.

Commenti su Twitter

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →