•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 30 maggio, 2014

articolo scritto da:

L’imperatore Adriano sogna la Serie A: “Sono cambiato, credetemi”

adriano-sono-cambiato

In fondo, l’Italia e la Serie A un po’ gli mancano. Intervistato da Sky Sport, Adriano si racconta, tra una vita da principe della notte e una carriera con tanti, forse troppi, momenti difficili. L’attaccante brasiliano, ribattezzato l’ ”imperatore”, sogna di ritornare presto in campo, “a trentadue anni, tutto è possibile”.

“VOGLIO METTERE LA TESTA A POSTO” – I suoi goal lo hanno reso uno tra i giocatori più forti visti negli ultimi anni nel nostro campionato. Firenze, Parma, Milano e, per nemmeno un anno, Roma, sono state le città che lo hanno amato e che lo vorrebbero riabbracciare, nonostante tutto. Nella carriera di Adriano ci sono, però, anche tanti momenti di follia fuori dal campo che gli hanno rovinato una carriera vincente.

imperatore-adriano

“Sono pronto a rimettermi in gioco”, confessa l’imperatore, che ora vuole smetterla una volta per tutta con quella vita di eccessi e di pericolose amicizie. Adriano non è più quel calciatore amante delle notti folli, tra fiumi di alcol, spogliarelliste e boss della malavita sudamericana. “Voglio una squadra che mi aiuti a mettere la testa a posto”: è questa la sua richiesta.

adriano-serie-a

TESTA ALTROVE – Da tre anni Adriano è tornato nel suo Brasile, dopo un’anonima stagione nella Capitale con la maglia giallorossa. Doveva essere il momento della rinascita, invece l’imperatore ci è ricascato: ancora bella vita, pochi allenamenti e tanti presidenti che lo cacciano. Nell’ultima esperienza con l’Atlético Paranaense, poi, Adriano dà il meglio di sé: non si presenta il giorno del raduno per un non precisato motivo ( sarebbe rimasto a Rio de Janeiro a festeggiare in un locale ) e subito dopo la prima rete segnata con la società di Curitiba, sparisce per due giorni ( 48 ore no stop di festa, secondo i ben informati ). “Sono cambiato”, dichiara il brasiliano, “sono disposto a tutto, ma credetemi, sono cambiato”. Sarà la volta buona?

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

Donnie Trumpo

Donnie Trumpo

articolo scritto da:

Lascia un commento