Comunali Roma, davvero Meloni voterà Virginia Raggi al ballottaggio?

Pubblicato il 18 Marzo 2016 alle 15:24 Autore: Redazione
mafia capitale, virginia raggi, movimento 5 stelle

Comunali Roma, davvero Meloni voterà Virginia Raggi al ballottaggio?

I sondaggi sono stati chiari: Giorgia Meloni non ha alcuna possibilità di andare al ballottaggio. Tanto vale appoggiare il cavallo vincente: Virginia Raggi. “Non temo né Raggi né Giachetti ma, se non arrivassi al ballottaggio voterei Raggi anche se trovo deludente la storia di M5s perché speravo di avere degli alleati in Parlamento su alcuni argomenti di rottura. Poi ho capito che per loro l’unica cosa importante è che loro sono puliti e gli altri spazzatura e non ti aiutano mai a portare a casa un risultato” ha fatto sapere ad Agorà la leader di Fratelli d’Italia.

comunali roma giorgia meloni

Comunali Roma, Meloni: “No non voterò Raggi”

L’endorsement a Raggi dura però lo spazio di una mattinata. La rettifica questa volta arriva durante un’intervista a Radio Cusano Campus: ““Praticamente è come se mi fossi iscritta al M5S, questo è il giornalismo italiano –ha affermato Meloni-. I giornalisti devono semplificare. Al momento escludo di votare qualcun altro al ballottaggio, se mi sono candidata è perché penso di arrivarci io al ballottaggio. Semmai mi chiedo con chi arriverò al ballottaggio. Tra l’altro, considero Giachetti e la Raggi due facce della stessa medaglia perché Pd e M5S sono entrambi di sinistra, lo sono nelle scelte fondamentali, come ad esempio sull’immigrazione. Mi troverei comunque in estrema difficoltà a votare un esponente della sinistra. Noi vogliamo ad occupare il campo avverso alla sinistra”.

 

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →