•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 4 giugno, 2014

articolo scritto da:

Brasile sempre più lontano per Cristiano Ronaldo

cristiano-ronaldo-no-brasile

Portogallo sotto shock: Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte del mondo, rischia seriamente di non giocare i Mondiali. Il Pallone d’oro, infatti, sta male, il suo ginocchio sinistro è ko e sarà un’impresa recuperarlo in meno di due settimane. L’infortunio preoccupa anche il Real Madrid che, per bocca di Florentino Perez, lancia dichiarazioni di guerra allo staff medico della nazionale portoghese.

MALEDIZIONE MONDIALE – Infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro: è questa la spaventosa diagnosi fatta dai medici portoghesi per giustificare l’assenza di CR7 agli ultimi incontri amichevoli della nazionale di Paulo Bento. Le condizioni del fenomeno portoghese, fresco vincitore della Champions League, spaventano tutti: sicuramente non ci sarà negli ultimi due incontri di preparazione all’avventura brasiliana previsti tra qualche giorno negli Stati Uniti e poi si vedrà. Il 16 giugno il Portogallo esordirà contro la Germania e lui vuole esserci a tutti i costi anche se, fanno sapere, il suo infortunio potrebbe aggravarsi in caso di sforzo eccessivo.

cristiano-ronaldo-brasile

SCENARI DI GUERRA – Il messaggio di Florentino Perez è piuttosto chiaro: “I campioni devono giocare solo se stanno bene,il Real Madrid non vuole nessun giocatore infortunato”. Bento, insomma, potrà schierare il Pallone d’oro solo quando sarà completamente guarito dall’infortunio e non prima. Da Madrid fanno inoltre sapere che verranno spediti in Brasile alcuni medici per monitorare la situazione e, nella peggiore delle ipotesi, riportare in Spagna il giocatore.

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento