Tutti dietro la gonna di Daniela Santanche

Pubblicato il 5 Giugno 2014 alle 12:04 Autore: Giuseppe Spadaro

Di seguito l’ultima nota stampa diffusa dalle agenzie della deputata Daniela Santanche: “La vicenda Irpef dimostra che l’abitudine non è più solo l’effetto annuncio ma è il comprar tempo. Ricordo a Renzi che ha cacciato Letta per la stessa malattia che ha colpito in pieno il suo governo. Il problema è che gli italiani non hanno più nessuna possibilità di cura se Renzi pensa di poter sempre prendere tutti per il naso, non vorrei Forza Italia inclusa”.

Ultima di una lunga serie questa dichiarazione è uno dei modi per ogni deputato per ricercare visibilità ed ‘entrare’ nel dibattito pubblico, ritagliandosi spazio su stampa e tv.

santanche

La stessa Daniela Santanche tra ieri e oggi ha conquistato spazio su tantissimi quotidiani con una non-notizia. Ne hanno parlato il Corriere, Il Messaggero e molte altre testate di informazione. Il motivo per cui la deputata azzurra è apparsa su molti quotidiani è la folata di vento che le ha sollevato la gonna in piazza del Campidoglio a Roma mentre passeggiava sul red carpet dei Ciak d’oro 2014. Poco tempo fa è incappata nello stesso ‘problema’ una donna in vista in Inghilterra: Kate Middleton. Anche nell’altro caso tantissimi articoli e nessuna notizia…

 

 

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →