•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 7 giugno, 2014

articolo scritto da:

Formula 1, Button: “Ancora niente rinnovo con la Mclaren”

button-no-rinnovo

“Nessun progresso per quanto riguarda il mio contratto”. Lo ha detto Jenson Button a chi gli ha chiesto si ci fossero stati dei progressi nei suoi dialoghi contrattuali con la McLaren.

Kevin Magnussen, che debuttato per il team di Woking nel 2014, ed attuale compagno di squadra del britannico, secondo le volontà di Ron Dennis dovrebbe essere affiancato da Fernando Alonso nella prossima stagione di F1.
Nonostante le insistenti voci di cambiamento, proprio la settimana scorsa il boss Eric Boullier ha detto che Button di fatto “continua ad essere un ambasciatore assolutamente fantastico” per la McLaren, che nel 2015 tornerà a lavorare con i motori Honda.
“Non solo è un pilota fantastico”, ha aggiunto Boullier, “è anche qualcuno che ha le giuste sensazioni e l’esperienza per guidare la squadra e dare indicazioni per lo sviluppo della macchina. Il suo contributo è stato prezioso e lui rimane un collaboratore instancabile”.

button-mclaren

Ancora F1

Alla domanda se questo suona come un rinnovo tra la McLaren e il pilota campione del mondo 2009, la risposta di Button è stata: “Ehm, no. Non ci sono stati progressi. Siamo qui, nel nostro quinto anno insieme. Ed entrambi vogliamo lavorare insieme in futuro, ma non è ancora arrivato il momento giusto per la firma”, ha insistito il pilota. “Abbiamo un sacco di altri problemi da risolvere prima di iniziare a pensare al futuro”.
Per lo meno Button ha detto di essere pronto a rimanere in Formula Uno oltre il 2014 e la prossima stagione sarà per lui la sedicesima in griglia.
“Mi sento ancora molto giovane, più in forma che mai e ho anche e soprattutto tanta esperienza”, ha detto. “Io sicuramente non vedo conclusa la mia carriera. Questa è la mia vita e dove voglio essere in futuro”.

In collaborazione con Affari&Motori

 


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: