•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 10 giugno, 2014

articolo scritto da:

Grillo: “Oggi entriamo a Bruxelles, inizia cambiamento epocale”

beppe grillo

“Da oggi i 17 eurodeputati M5S che abbiamo votato si preparano ad entrare nel Parlamento Europeo. È un cambiamento epocale che abbiamo voluto e ottenuto, una sfida che siamo pronti ad affrontare tutti insieme. Da oggi a Bruxelles (e poi a Strasburgo) si inizia a parlare di abolizione del fiscal compact, di eurobond, di alleanze mediterranee e investimenti in innovazione, di tutte le battaglie che il M5S porta avanti in Italia come in Europa”. Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, nel giorno in cui i 17 europarlamentari M5S approdano a Bruxelles.

grillo ukip farage verdi m5s

“Il compito dei nostri ragazzi – prosegue Grillo – sarà quello di incidere sulle agende delle Commissioni e far arrivare i nostri temi nella Conferenza dei Presidenti, il vero organo decisionale del Parlamento. È l’unica strada che abbiamo e che vogliamo seguire con la forza e lo slancio di chi sa che il cambiamento può arrivare solo dal basso, da noi cittadini. Prendendoci le nostre responsabilità e senza nasconderci nulla, alla luce del sole; anzi, della rete. Da oggi abbiamo bisogno di tutti, seguite i 17 ragazzi sui canali social aperti per sostenerli ogni giorno”.

Ma tra i Cinque Stelle serpeggia il malumore. “Se non avessimo vinto a Livorno, Bagheria e Civitavecchia, saremmo arrivati alla rissa” è il leit motive scandito durante l’assemblea congiunta M5S di ieri sera. Un gruppo di senatori e deputati ha attaccato duramente i vertici del Movimento: “Altro che uno vale uno”. Sul banco degli imputati è finito anche lo staff comunicazione dei Cinque Stelle nella persona di Rocco Casalino, promosso recentemente a capo comunicazione M5S al Senato. Critiche anche per Claudio Messora, volato a Bruxelles per guidare la truppa pentastellata nell’Europarlamento. Un’altra promozione decisa da Casaleggio ma sgradita a molti.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

106 comments
Antonio Guarneri
Antonio Guarneri

Ma i troll prendono pure le tangenti ?.... Identità zero ...

Basso Ivano
Basso Ivano

inutili in Italia con un buon numero di parlamentari, ectoplasmi in europa con un manipolo si buzziconi

Sergio Bacchiocchi
Sergio Bacchiocchi

speriamo che smetta di essere così casricaturale ! Anche oggi, nonostante l'immagine di un governo che è al capolinea, i 5s si sono astenuti con la conseguenza di far approvare l'emendamento lega !! Per poter votare 5s, è necessario aver fiducia e non essere seguaci del tanto peggio tanto meglio

Eschimo Quaranta
Eschimo Quaranta

Continua a non dar valore alla parola. Continua l'inutile sproloquio anche se sa che l sua ridondanza non ha più alcun l'effetto. Continua il bulimico urlo dell'animale all'ingrasso.....

Luigi Puccio
Luigi Puccio

vedo che le pecore belano ancora abituate a prenderlo in quel posto dal pastore di turno . prima il nano adesso beccatevi Renzi e godete se vi piace cosi tanto . Mi raccomando non fatevi un encefalogramma tanto è una linea continua senza picchi .......piatto piatto . siete conniventi dello scempio italiano a vostra insaputa . insaputa ? mi ricorda qualcuno !!?? mah

Francesco Coraggio
Francesco Coraggio

IL BUGIARDO ANCORA URLA. Informatelo che ha perso il 5% dal risultato delle politiche di un anno fa, e che il PD ha preso il 20% in più con 15 parlamentari in più. Non doveva ritirarsi?

Gabriele Vedova
Gabriele Vedova

Ci risiamo con l apriscatole...forse un po' arrugginito però...donne è arrivato l arrotino!!!!!

Bruno Maggetti
Bruno Maggetti

Se fai come da noi in Italia.......figura del caxxo ! In Europa siete 2 gatti. Maaaaaa

Alberto Conti
Alberto Conti

sempre dichiarazioni equilibrate, mi piace per quello...

Gabriele Poli
Gabriele Poli

Tutti sui tetti! Peppe dice "tutti sui tetti"!

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Quanta miseria nei cervello del comico---la stessa cosa disse quando sono entrati nei parlamenti Italiani. Il risulto è sotto gli occhio di chi vuol vedere, unanno mezzo di fallimenti.

Auro Gall
Auro Gall

Certo che difendere le coscienze necrofile delle oligarchie dominanti europee bisogna essere, senza alcun dubbio, masochisti oltre che malvagi!

Mino Peluso
Mino Peluso

c'è già il coprifuoco a Bruxelles :)

Marco Solfrini
Marco Solfrini

Noo li no, in Europa li cacciano subito a pedate appena ci provano... hahahah :D

Marco Solfrini
Marco Solfrini

Seeee certo, come se avessero tempo per ascoltare le vostre cretinate e i vostri show demenziali.. Ma lascia perdereeee!!!

Bruno Marioli
Bruno Marioli

E' certo che si troveranno davanti ad muro di gomma rinforzata come quella dei copertoni: lobbies delle multinazionali, banche e banchieri e finanza mondiale, paradisi fiscali e speculatori senza scrupoli, agenzie di rating e partiti politici venduti a questa banda di criminali che affamano miliardi di persone !

Natale Sorrentino
Natale Sorrentino

Apriremo il Parlamento Euroepo come una scatoletta di cavolini di Bruxelles!

Gianna Bertoldi
Gianna Bertoldi

Ma csa farete mai , casino come avete fatto in paròamento .

Tonino Pinna
Tonino Pinna

per l'esattezza 17 su un totale di 753 sai che ridere quando apriranno la scatoletta di wurstel

Girolamo Gentile
Girolamo Gentile

Di quale cambiamento parli Grillo, quando capirai che queste elezioni te kli sei giocate tu con i tuoi insulti ed i toi deliri di onnipotenza. Sono sicuro che se non ci fossi tu come leader di questo movimento nato probabilmente con buone intenzioni almeno molti hanno aderito proprio per cercare veramente di far cambiare qualche cosa, strano caso sono stati bloccati proprio da chi voleva sconvolgere tutto.

Silvia Blu
Silvia Blu

speriamo non vadano a fare le pagliacciate che hanno fatto i suoi in parlamento. Non abbiamo proprio bisogno di ulteriori brutte figure

Enrico Bertelli
Enrico Bertelli

Sì epocale: non saranno più solo i leghisti ad essere considerati buffoni dall'europarlamento

Guido Cagnoni
Guido Cagnoni

Non troveranno neanche la porta dell'aula e li vedremo vagare x i corridoi col naso in sù: benvenuti all'EP, pivelli grillini.

Simone L'Uschi
Simone L'Uschi

Chissà che cambiamento, con 17 deputati su 760. Un po' come avere 11 sindaci su 8'047, immagino.

Antonio Saraceno
Antonio Saraceno

Aspettiamo che aprite il parlamento come una scatoletta. ....chi sa quando dobbiamo aspettare che farete qualcosa a Bruxelles.

Edoardo Micati
Edoardo Micati

Valete come il due di briscola. Il solito Quaquaraquà!