•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 16 giugno, 2014

articolo scritto da:

Ferrero convince Mihajlovic: Sampdoria da Grande Bellezza

mihajlovic-ferrero

Dopo quella che è stata definita la “cessione-lampo” della Sampdoria dalla famiglia del petroliere Garrone a quella del produttore cinematografico Ferrero, era ancora in bilico la vicenda allenatore.

Nonostante il nuovo presidente blucerchiato avesse già detto, durante la prima conferenza stampa, di stimare il tecnico serbo, era proprio Mihajlovic quello da convincere a risposare un progetto che, non più tardi di due settimane fa, aveva deciso di sposare con un rinnovo contrattuale. Ferrero, dall’alto della sua esperienza nei rapporti personali, aveva capito benissimo di dover dimostrare a Miha di voler investire e strabiliare con la Sampdoria ed ha attuato un piano per far colpo sul suo tecnico. Cena in uno dei ristoranti più eleganti e chic della capitale e, a seguire, proiezione di Italia – Inghilterra in una sala, prenotata esclusivamente per loro, del suo cinema più prestigioso di Roma.

Mihajlovic Sampdoria

Il piano ha funzionato alla perfezione e Mihajlovic, intervistato da Di Caro per “La Gazzetta dello Sport”, si è detto convinto del progetto. “Il presidente si era presentato a modo suo: Sinisa per me sei un mito, siamo simili noi, cresciuti nella strada e venuti su da soli e poi io c’ho 6 figli come te, e quando i tuoi vogliono andare al cinema, li faccio entrare gratis…”. Il tecnico della Sampdoria, inoltre, ha voluto precisare per placare le voci: “Io ho firmato un contratto biennale anche per il rapporto che avevo con Garrone. Ma da lì a dimettersi perché il presidente cede il club ce ne corre un po’. Lo avrei fatto se il nuovo proprietario avesse espresso dei dubbi su di me. Ma è avvenuto il contrario. Dimettermi al buio sarebbe stata una dimostrazione di sfiducia preventiva nei suoi confronti. Io giudico le persone dopo averle conosciute, mai prima”


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: