•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 17 giugno, 2014

articolo scritto da:

La Russia secondo Capello: niente donne ne Twitter

russia-capello-no-donne-no-twitter

Quando in Italia sarà notte, in Brasile farà l’esordio in questi Mondiali la Russia del nostro allenatore più vincente, Fabio Capello. Il tecnico friulano vuole a tutti i costi un risultato importante, quattro anni dopo l’ultima sua infelice avventura mondiale con l’Inghilterra in Sudafrica. La nazionale russa, però, dovrà fare a meno di un elemento diventato importantissimo, anzi, insostituibile. Non stiamo parlando di uno dei 23, ma di Twitter.

TWEET VIETATI – Che Capello fosse un duro, era cosa piuttosto risaputa. Negli anni sono stati tantissimi i racconti riguardanti quel regime di ferro imposto dal tecnico italiano, a partire dall’alimentazione. Chiedete, per esempio, ai giocatori della Nazionale dei Tre Leoni e di quella dieta ai limiti della legalità durante gli anni di Capello in panchina, che tanto aveva fatto arrabbiare i sudditi di Sua Maestà. Le vittorie richiedono, d’altronde, molti sacrifici e poco importa se un intero spogliatoio si ribella. “Non ho grande fiducia nei social network, i tweet possono essere pericolosi se usati male, quindi li ho vietati”: con queste parole, Capello dichiara guerra a Twitter. Ora saranno guai per i giocatori russi che non rispetteranno il divieto.

capello-no-twitter

RITIRO SPIRITUALE – La Russia festeggerà questa notte il ritorno ai Mondiali dopo circa un decennio di fallimenti. Tutti si aspettano una bella prova della nazionale, ed è proprio per questo motivo che Capello, qualche giorno fa aveva imposto un ulteriore divieto: niente donne nel ritiro della Russia. “Troppe distrazioni fanno male”, dichiara il tecnico, che non ne vuole proprio sapere di concedere qualche ora di piacere ai suoi.

L’attacco di Raggi al governo – CLICCA IL VIDEO

L'attacco di Raggi al governo

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Salvini: "Il centrodestra è morto". Secondo voi il segretario leghista ha...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

Qui si fa il Jobs Act o di muore

Qui si fa il Jobs Act o di muore

articolo scritto da: