•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 22 giugno, 2014

articolo scritto da:

Farage: “Con Grillo intesa su molti temi”

farage

Io e Grillo siamo d’accordo su molti temi. Il gruppo politico che abbiamo formato insieme è un matrimonio aperto, un’unione di convenienza che darà una base ai vari partiti al suo interno permettendo loro di lavorare in modo efficace all’interno del Parlamento europeo”. Lo dice al Mattino Nigel Farage, leader indipendentista britannico. “Soprattutto dal punto di vista del nostro partito, l’Ukip – spiega – ci darà la possibilità di parlare ai cittadini inglesi e anche al resto d’Europa, di dire loro della sovrabbondante regolamentazione europea che sta strozzando le loro prospettive di occupazione, dell’Euro che li sta tenendo in una sorta di schiavitù economica e della politica energetica europea che sta gonfiando il costo della benzina”.

grillo farage a bruxelles

“Ho avuto l’occasione di incontrare il signor Grillo tre settimane fa a Bruxelles – aggiunge – È un personaggio fantastico, molto divertente e davvero appassionato. È un uomo con una visione chiara, con l’idea di un’Europa diversa che desidera realizzare grandi cambiamenti per rendere il suo Paese un posto migliore. Grillo ha una grande fiducia nella democrazia diretta e anche io condivido con tutto il cuore questo concetto”. I parlamentari Cinque Stelle “mi hanno chiesto di cambiare il nome del gruppo politico dentro il Parlamento europeo e io sono stato contento di acconsentire, mi auguro che le parole Democrazia Diretta vengano inserite nella nuova denominazione”. “Invece di garantire pace e prosperità sul continente europeo, le istituzioni comunitarie hanno generato discordia, conflittualità e violenza nelle strade di Atene, Roma e Madrid. Mentre l’Unione Europea cerca scioccamente di espandere il suo impero verso est, ha provocato spargimento di sangue e violenze in Ucraina“.

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

7 Commenti

  1. Il Pennivendolo ha scritto:

    E quindi?

  2. Marco Solfrini ha scritto:

    Contenti loro….
    Contenti gli elettori del M5S…
    Sempre che sia così!!!

  3. Il Pennivendolo ha scritto:

    Ogni sera a quest’ora si parla di grillo e farage. Domani preparo i popcorn

  4. Puledda Gavino ha scritto:

    Grullini dovete capire che avete perso dovete rassegnarvi…..Grillo scanzi Casaleggio il fatto è quel brillante pseudo giornalista che non voglio neanche nominare…..anzi lo nomino Il Travaglio manettaro. Andate tutti a zappare gente incompetente.

  5. Gianluca-Grifaccio Corbucci ha scritto:

    Ma che hanno bevuto sti due tizi???

  6. Francesco Cannata ha scritto:

    Fascisti maledetti, non hanno nemmeno il coraggio di dire quello che sono…

  7. Franco Conte ha scritto:

    Quando vedo grillo con farage… ho i conati di vomito

Lascia un commento