•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 21 aprile, 2017

articolo scritto da:

Lavora con noi: Mediaworld, posizioni aperte nei negozi e in sede

lavora con noi, offerte di lavoro

Lavora con noi: Mediaworld, posizioni aperte nei negozi e in sede

Mediaworld, catena tedesca specializzata in elettronica ed elettrodomestici, ricerca 5 profili professionali per i suoi punti vendita del Nord Italia nonché per la sua sede a Curno (BG).

In particolare, Mediaworld è alla ricerca di Addetti alle vendite – casse e servizi per l’apertura di due nuovi punti vendita a Novara e a Conegliano (TV). Possono inviare la propria candidatura i diplomati o laureati che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie.

Per il negozio di Novara i contratti che saranno stipulati saranno solamente part time. A Conegliano gli assunti potranno lavorare anche full time.

Lavora con noi: Mediaworld, lavorare nei negozi

Sono ricercati Addetti alle vendite – casse e servizi anche per le sedi di Bolzano e Merano. Requisito necessario per inviare la propria candidatura è l’ottima conoscenza della lingua tedesca.

Mediaworld ha aperto posizioni anche come Capo Settore per i suoi negozi ad Asti, Milano e Treviso. Gli aspiranti hanno già maturato esperienza nel settore Elettronica di consumo; GDO o Retail; nella gestione di gruppi di persone.

lavora con noi, aziende che assumono

Per candidarsi alle posizioni sopra descritte è sufficiente caricare il proprio curriculum presso il sito di Mediaworld – Lavora con noi – Lavorare in Mediaworld – Lavorare nei negozi, scegliendo il profilo professionale e/o punto vendita desiderati.

Lavora con noi: Mediaworld, lavorare in sede

Per quanto riguarda la sede Mediaworld, la catena ha aperto tre posizioni per stage di 6 mesi: Junior Commercial Controlling; Junior Buyer – direzione acquisti; Junior Process and Data Analyst. I candidati ideali possiedono spiccate capacità di analisi e problem solving; un’ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese.

lavora con noi, aziende che assumono

Potranno candidarsi alla posizione di Junior Commercial Controlling i laureati in Economia o Ingegneria Gestionale. Si ricercano laureati in Economia o Marketing per il profilo Junior Buyer – direzione acquisti. Per presentare la propria candidatura come Junior Process and Data Analyst si richiede laurea in Economia; Ingegneria Gestionale; Statistica o Matematica.

Per candidarsi alle posizioni aperte per la sede di Curno al fine di svolgere uno stage in Mediaworld è sufficiente caricare il proprio curriculum presso il sito di Mediaworld – Lavora con noi – Lavorare in Mediaworld – Lavorare in sede.

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento