•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 24 giugno, 2014

articolo scritto da:

Campania, Francesca Pascale candidata governatore?

secondo la bonev pascale sarebbe lesbico ed il fidanzamento non vero

Comincia la corsa a Palazzo Santa Lucia, in vista delle elezioni regionali del 2015 in Campania. Nel centrodestra comincia la bagarre per la candidatura alla massima carica, anche se è probabile venga riconfermato Caldoro.

Per ora sembra essere un sussurro, ma forse è qualcosa di molto più serio. Caldoro, anche da quanto rivela il padre, sembra stia seriamente valutando l’ipotesi di non candidarsi alla prossima tornata elettorale in Campania. Secondo il padre, infatti, Stefano è stanco, “e altri 5 anni alla guida della regione potrebbero essere terribili”.

secondo la bonev pascale sarebbe lesbico ed il fidanzamento non vero

Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi

Con Caldoro che potrebbe liberare la poltrona, si avvia la bagarre per sostituire l’attuale governatore. Tra i nomi che cominciano a circolare nel centrodestra campano, avanza con forza la possibilità di candidare Francesca Pascale. La compagna di Berlusconi, infatti, starebbe pensando di candidarsi ed entrare nelle gerarchie del partito. Ma mentre molti pensavano ad una ‘semplice’ candidatura nel consiglio regionale, alcuni cominciano a parlare di candidatura allo scranno più alto di Palazzo Santa Lucia. La ‘candidatura’ è stata rivelata apertamente, come racconta il Corriere del Mezzogiorno, dal senatore cosentiniano Enzo D’Anna. Secondo il senatore vicepresidente del GAL, infatti, nel centrodestra si sta facendo largo questa ipotesi. “La mia non è solo una congettura – racconta il senatore – bensì un’indiscrezione che circola nell’ambiente del centrodestra campano: Francesca Pascale sarà la candidata di Forza Italia in Campania, ed avrà come suo principale sponsor Luigi Cesaro”. Secondo il senatore, quindi, il partito candiderà la compagna del presidente, che sarà appoggiata dall’immane massa di voti gestiti dall’ex presidente della Provincia Giggin ‘a purpett Cesaro.

D’Anna, durante il proseguimento delle sue dichiarazioni, fa notare come la Pascale si stia recando sempre più spesso in Campania, “una volta alla Mostra d’Oltremare, una volta alla festa dei gigli di Nola”, nonostante, secondo il senatore, la stessa Pascale viva ormai solo tra Roma e Arcore. Interrogato sulla questione, lo stesso Cesaro non esclude una candidatura della compagna di Berlusconi. “Fin quando c’è Caldoro – dice Cesaro – non credo sia possibile. Tuttavia anche io avevo il sospetto che la Pascale volesse candidarsi al consiglio regionale. Ma lei ha sempre negato una decisione simile”.

Secondo la deputata Pina Castiello di Forza Italia, poi, la candidatura di Francesca Pascale tutto tranne che un’ipotesi. Anzi, la deputata fa chiaramente capire che la candidatura alla regione “sarebbe un deminutio”. Infatti, secondo la deputata di Forza Italia, sarebbe riduttivo candidare la Pascale al consiglio regionale visto che è la compagna di Berlusconi, e che il suo unico interesse, a quanto dice Castiello, è l’unità del partito. Ma a sgonfiare il caso ci pensa il consigliere politico di Silvio Berlusconi, Giovanni Toti, “Francamente non mi risulta” ha detto il neoeurodeputato di Forza Italia in merito alle voci circolate circa una candidatura di Francesca Pascale alla poltrona di Governatore della Campania.

Tra la rosa degli altri possibili candidati alla guida della Campania, poi, c’è anche Mara Carfagna. Le sue mire e il suo interesse per la Campania non sono mai state un segreto, ma pare che anche lei voglia essere cauta. Infatti ha detto chiaramente che sino a che c’è Caldoro non ci saranno lotte interne per una candidatura.

Francesco Di Matteo


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

47 comments
Luca Taglietti
Luca Taglietti

Si vede che in Campania non hanno di meglio da candidare!

Lucio Bufo
Lucio Bufo

un'altra Minetti? ... e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(

Nadir Crive
Nadir Crive

mignotta in più mignotta in meno e per la lombardia candideranno la RUBY

Moris Bonacini
Moris Bonacini

uno che vota Berlusconi è un alienato o un farabutto

Stefano Cappadona
Stefano Cappadona

E il bello è che si domandano come mai FI perde consenso. Se è vero ormai hanno perso contatto con la realtà e stanno recitando in una fiction auto-prodotta.

Roberto Moccia
Roberto Moccia

PAscale la calippona..succhia cazzi e non perdona

Alcide Sardini
Alcide Sardini

Ultima trovata pubblicitaria!!!!!Povera Italia!!!!

Vincenzo La Mattina
Vincenzo La Mattina

hhahhaahhhahahah mi fanno ridere pure il ca...o pure la pascala ma vediamo di finirla la politica sta diventando un gioco e ora vediamo di finirla

Robert Cooper
Robert Cooper

a silvio ma che vuoi perde anche il mio voto .....................

Paola Candido
Paola Candido

ahahahah.....però in Italia non ci si annoia !!!

Aldo Mancini
Aldo Mancini

Ma chi? Miss GALIPPO?! Ma ti rendi conto che sei costretta ad atteggiarti come una cinquantenne? .....Che tristezza!

Stefano Mastrogirolamo
Stefano Mastrogirolamo

Berlusconi continua la politica bella ma politicamente incapace..... però ripensandoci hanno fatto Consigliere Regionale IL TROTA?

Erminia Vicario
Erminia Vicario

pagliacci sgradevoli al buon gusto delle persne perbene

Raffaele Zullo
Raffaele Zullo

Napoletani beccatevi questa. Ci saranno tanti cogkoni che la voteranno.

Antonello Pileri
Antonello Pileri

:-D se fosse vero è dimostrato scientificamente che sono alla frutta.

Franco Cannavacciuolo
Franco Cannavacciuolo

Quando usciremo da questo incubo? certo,non e' colpa della Pascale se alcuni milioni di ''italioti'' portano avanti.....i berluschini

Salvino Cognata
Salvino Cognata

Sono messi veramente male se pensano di candidare una .........

Alessandro Sopetti
Alessandro Sopetti

Faccia come grillo tiri i fili del partito da un posto sicuro e senza responsabilità politiche e amministrative

Tama Tamà
Tama Tamà

Hihihihih.....le credenziali politiche? Beh......