Offerte lavoro: ti piacciono i videogiochi? Le posizioni aperte in Ubisoft

Pubblicato il 23 Maggio 2017 alle 13:29 Autore: Guglielmo Sano
offerte lavoro, cerco lavoro, lavora con noi, annunci lavoro

Offerte lavoro: ti piacciono i videogiochi? Le posizioni aperte in Ubisoft

Posizioni aperte in Ubisoft. Non solo in Italia. La nota azienda francese sviluppatrice di videogames offre sia contratti full time che opportunità di stage/tirocinio nelle sue sedi di Milano e Buccinasco. Ecco come candidarsi.

offerte lavoro, cerco lavoro, lavora con noi, annunci lavoro

Offerte lavoro: Milano e Buccinasco

Queste le figure ricercate attualmente da Ubisoft per i propri uffici italiani:

  • Senior Concept Artist – Milano (Full time) 

Dimestichezza con Adobe Photoshop. Conoscenza della lingua inglese. Esperienza nell’utilizzo dei più diffusi software di grafica 3D e vettoriale

  • Digital Artist – Milano (Full time)

Dimestichezza con Adobe Photoshop, 3ds Max, Autodesk Maya e, preferibilmente, ZBrush. Familiarità con principi e vincoli del web design. Buona conoscenza della lingua inglese. Gradite competenze in ambito video editing e animazione. Dimestichezza nell’uso di Adobe Premiere e Adobe After Effects.

  • Addetto alla Reception e ai servizi generali – Buccinasco (Tirocinio/Stage)

Necessario il diploma. Ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, del francese. Dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Offerte lavoro: come candidarsi

Si consiglia di consultare il portale di Ubisoft con regolarità. Infatti, viene continuamente aggiornato con nuove offerte di lavoro. D’altronde, l’azienda sembra essere in una fase di espansione. Al momento, sono circa 400 le figure ricercate in vari settori, non strettamente tecnici, da un capo all’altro del globo.

—> CLICCA QUI PER INVIARE IL TUO CV

offerte lavoro, cerco lavoro, lavora con noi, annunci lavoro

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →