•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 25 giugno, 2014

articolo scritto da:

McLaren, arriva il mago dell’aerodinamica Peter Prodromou

mclaren-aerodinamica

La McLaren ha ricevuto un regalo di Natale anticipato con la notizia che l’ex uomo della Red Bull Peter Prodromou si unirà al team campione del mondo in anticipo rispetto al previsto.
La squadra di Woking ha rivelato nel mese di ottobre dello scorso anno di aver concordato i termini di un accordo pluriennale con la testa dell’area  aerodinamica della Red Bull, Peter Prodromou, anche se la squadra di Milton Keynes ha subito precisato che il fuoriclasse dei box sarebbe rimasto alla  McLaren almeno fino alla fine del suo contratto, in scadenza nel 2015.
Tuttavia le due squadre hanno raggiunto un accordo che permetterà a Peter Prodromou di unirsi alla McLaren già nel mese di settembre.

button-mclaren

Lavorare a testa bassa

“Abbiamo convinto Peter Prodromou ad unirsi a noi nel mese di settembre in modo da fare subito con lui i passi da gigante che ci aspettiamo”, ha detto il boss della McLaren Dennis a ESPNF1. ” Prodromou sarà in grado di rafforzare il nostro team aero e di rivitalizzarlo, quindi non sono preoccupato per le prestazioni aerodinamiche del prossimo anno. Abbiamo avuto una curva ripida con la Honda, ma alla fine siamo stati con loro per cinque anni [tra il 1988 e il 1992] ed abbiamo vinto il 50% delle gare. Quindi io non sono preoccupato  è solo che sarà un pò difficile all’inizio. Queste sono corse, vanno su e giù, abbiamo solo il tempo di tenere la testa bassa e continuare a lavorare”, ha concluso Ron Dennis.

In collaborazione con Affari&Motori

 

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento