Umberto Bossi: “Rinvio a giudizio? Logica decisione, ma noi siamo innocenti”

Pubblicato il 26 Giugno 2014 alle 15:29 Autore: Massimo Borrelli
Bossi

“Siamo innocenti”. Parola di Umberto Bossi. Il ‘Senatur’, ex leader della Lega Nord, intervistato dal quotidiano Repubblica, torna sulle vicende dell’inchiesta “The Family”, che ha portato al rinvio a giudizio dello stesso Umberto e dei figli Riccardo e Renzo.

RICHIESTA LOGICA – Non si scompone più di tanto Umberto Bossi, in merito alla richiesta di rinvio a giudizio: “dopo tutto il casino che avevano armato, era logico che i pm facessero qualcosa. Non potevano chiuderla così”. Ma aggiunge: “non abbiamo fatto nulla. Nessuno di noi ha fatto nulla. Abbiamo le prove che dimostrano la nostra innocenza”.

GELO SU ROSI MAURO – Quanto a Rosi Mauro, l’ex componente del cosiddetto ‘cerchio magico’ bossiano per la quale è stata chiesta l’ archiviazione, il Senatur commenta in maniera fredda: “buon per lei”.

L'autore: Massimo Borrelli

Nato a Salerno, laureato in Giurisprudenza, ho frequentato il Master in Diritto delle Telecomunicazioni a Madrid. Da sempre appassionato di Politica e Web, sono riuscito a conciliare queste due passioni dedicando il mio tempo libero al Termometro Politico, testata online indipendente e senza bandiere. Seguilo su Twitter @borrellimassimo e su G+ Massimo Borrelli
Tutti gli articoli di Massimo Borrelli →