Offerte Tim mobile: ricaricabile giugno 2017, 10 GB a 7 euro

Pubblicato il 21 Giugno 2017 alle 17:01 Autore: Camilla Ferrandi
offerte tim mobile

Offerte Tim mobile: ricaricabile giugno 2017, 10 GB a 7 euro

In questa estate ricca di offerte, torna Tim Five Go. Una delle promozioni più amate dall’utenza, è rilanciata nel mese di giugno da Tim.

Tim Five Go prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di connessione internet 2G, 3G e 4G. Una volta terminati i Giga compresi nell’offerta, non sarà più possibile navigare, neanche a velocità ridotta, senza costi aggiuntivi. Tim Five Go non prevede SMS promozionali. A meno che non si attivino altre offerte, i costi degli SMS dipendono dal piano tariffario. Quindi sono al momento esclusi dalla promozione.

L’offerta proposta da Tim per giugno 2017 costa 7 euro ogni 4 settimane. La promozione è indeterminata, salvo disattivazione a carattere gratuito.

offerte tim mobile

Offerte Tim mobile: ricaricabile giugno 2017, 10 GB a 7 euro

Tim Five Go è una delle offerte “Passa a Tim” ed è riservata a coloro che provengono da operatori virtuali. Più specificatamente: PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, Fastweb Mobile, oltre a Erg Mobile e Ringo Mobile.

Per attivare la promozione, l’utente dovrà acquistare una nuova SIM in uno dei negozi Tim o rivenditori. Oppure potrà fare tutto online, visitando la pagina Passa a Tim con Operatore. Immettendo il proprio numero di cellulare, l’utente verrà ricontattato da un consulente Tim. In seguito della chiamata, la scheda gli verrà recapitata gratuitamente al proprio domicilio.

Per le altre offerte, si consiglia di visitare la pagina “Offerte Mobile” su www.tim.it o recarsi presso uno dei numerosi negozi Tim. Da segnalare che le offerte non sono sottoscrivibili dalla totalità degli utenti. Per capire se la propria situazione rientra in quelle incluse rivolgersi direttamente al gestore. Il numero del call center Tim è 119. Nel corso dell’estate dovrebbero uscire nuove offerte mobile che prontamente riferiremo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM A QUESTO LINK

offerte tim mobile

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →