Offerte Tre mobile ricaricabile: a luglio 2017 tanti Giga, minuti e SMS

Pubblicato il 7 Luglio 2017 alle 13:03 Autore: Daniele Sforza
Offerte Tre mobile ricaricabile luglio 2017

Offerte Tre mobile ricaricabile: a luglio 2017 tanti Giga, minuti e SMS.

È stata aggiornata la varietà di offerte Tre mobile per il mese di luglio 2017, con una gamma promozionale ampliata e rinnovata. Il riordino è dovuto alla fusione con Wind. Ci sono diverse promozioni in corso che potrebbero far felici non solo gli utenti 3, ma anche i nuovi clienti. Oltre ai nuovi pacchetti in promozione, spiccano interessanti offerte con piani mensili convenienti per gli utenti Tre e per i nuovi clienti.

Offerte Tre mobile: All-in Master

Come recita il nome il piano All-in Master è il più completo previsto dalla gamme di offerte Tre mobile. All-in Master riguarda un’offerta ricaricabile con 30 GB di internet, 500 SMS e minuti illimitati. L’offerta è sottoscrivibile tramite impegno di 12 mesi con prelievo mensile di 19 euro tramite carta di credito o conto corrente. Il costo di attivazione è gratuito. Nell’offerta è inclusa anche la Ricarica Always ON. La promozione è in vigore fino al 23 luglio 2017.

Offerte 3 mobile: All-in Prime

Altra offerta valida fino al 23 luglio 2017. All-in Prime è l’offerta ricaricabile che include 15 GB di internet (con GiGA BANK), 500 SMS e minuti illimitati. Dimezzato quindi il carico di GB utilizzabile nell’offerta Master. Il piano mensile prevede un esborso di 14 euro tramite carta di credito o conto corrente, previo impegno di 12 mesi. Inclusa anche la Ricarica Always ON, con prelievo a credito esaurito.

Offerte Tre mobile: All-in Start

Ultima offerta di luglio promossa da Tre e in scadenza il 23 luglio è la All-in Start. Il piano include 5 GB (con GIGA BANK), minuti illimitati e 500 SMS. Il piano mensile prevede un esborso di 9 euro con carta di credito o tramite conto corrente. Anche qui l’impegno minimo è di 12 mesi. L’offerta in questione è ovviamente la meno completa delle tre.

Se poi avete voglia di acquistare un nuovo smartphone con Tre, potrete abbinare al nuovo dispositivo tutte e tre le offerte.

Offerte Tre mobile: le altre promozioni senza impegno

Diamo uno sguardo alle altre offerte Tre mobile senza impegno previsto, per i clienti 3.

  • Play: 1,5 GB e 150 minuti ogni settimana. Il costo di attivazione è di 15 euro, mentre il piano costa 8 euro al mese. Scadenza: 23 luglio 2017.
  • Play Young: ideale per gli amanti della musica. L’offerta include 300 minuti di chiamate e 6 GB mensili per navigare. Il piano costa 6 euro al mese mentre il costo di attivazione è stabile a 15 euro. Inclusa anche l’applicazione Music by 3. La promozione è valida solo se avete meno di 30 anni.
  • Super Internet: offerta per la ricaricabile e ideale per chi naviga spesso sul proprio smartphone, ma non vuole spendere troppo in piani tariffari. L’offerta in questione include 3 GB di traffico internet sotto rete 3 al mese. Il piano costa 5 euro al mese, con addebito e rinnovo automatico ogni 30 giorni.
  • Internet Play: costo di attivazione 15 euro, piano da 5 euro al mese anziché 10. Per cosa? 10 GB di internet. L’offerta scade il 23 luglio 2017.
  • Super Internet 5 GB: offerta ampliata rispetto a Super Internet, con 5 GB per la navigazione su internet sotto rete 3. Costo di attivazione: 15 euro. Spesa mensile: 5 euro. Scadenza: 23 luglio 2017.
  • Super Internet 10 GB: stesse clausole di sopra. Piano mensile da 10 euro, per avere fino a 10 GB di internet.
  • Super Internet 30 GB: anche qui il costo di attivazione è di 15 euro, ma cambia la spesa mensile, che sale a 15 euro al mese per avere fino a 30 GB disponibili per navigare in rete.

Per ulteriori dettagli sulle promozioni Tre mobile, vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale di Tre.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RESTA AGGIORNATO E ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →