•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 28 giugno, 2014

articolo scritto da:

M5S, Di Battista dal blog di Grillo “Alfano indecente, dieci motivi per cacciarlo”

dal blog di grillo i dieci motivi per cacciare alfano

Nota sul blog di Beppe Grillo contro Alfano definito “il ministro più indecente del governo attualmente in vigore”. Dopo la mozione di sfiducia depositata in Senato per la vicenda della piccola Yara Gambirasio, M5S punta il dito sull’ex delfino del Cav con un post a firma di Alessandro Di Battista dal titolo ‘Dieci motivi per cacciare Alfano’.

“Fino a quando il Pd di Renzi intende proteggere questo soggetto istituzionalmente pericoloso?” si chiede l’esponente pentastellato.

“Il M5S ha depositato in questi mesi diverse mozioni di sfiducia nei confronti di chi, a mio avviso -scrive Di Battista- è il ministro più indecente del governo attualmente in vigore. Noi cittadini dobbiamo avere memoria per essere liberi, provo a darvi una mano a rinfrescarla”. Quindi l’elenco delle dieci ragioni per cui, secondo i grillini, il ministro deve essere mandato via che si apre con un episodio risalente al 1996: “Ha presenziato nel ’96 al matrimonio della figlia del boss mafioso Croce Napoli. Una volta beccato ha prima negato e poi ritrattato dicendo di essere stato invitato dallo sposo e non dalla sposa. Ridicolo!”.

10_motivi_cacciare_alfano

Sino al decimo in cui si affronta il caso Yara: “è riuscito a rivelare notizie riservate mettendo a repentaglio il lavoro dei magistrati e della polizia giudiziaria. Tutto per un briciolo di notorietà su twitter! Nel 1970 in USA il Presidente Nixon corse il serio rischio di impeachment quando, violando il principio di presunzione di innocenza nel corso dell’arresto di Charles Manson, lo dichiarò colpevole durante una conferenza stampa. Per quanto spregevole fosse Manson in pochi difesero il Presidente Nixon per la sua sgraziata sortita mediatica”.

 

 


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: