Estrazione lotto oggi: numeri vincenti e ritardatari

Pubblicato il 20 Luglio 2017 alle 18:00 Autore: Redazione
estrazione lotto oggi

Estrazione lotto oggi: numeri vincenti e ritardatari

Ecco le estrazioni del Lotto e del Superenalotto di oggi, giovedì 20 luglio 2017, concorso n° 86. Siamo arrivati all’ottava estrazione del mese di Luglio dall’inizio del nuovo anno. Dallo scorso febbraio, nessuno è riuscito a prendere il massimo montepremi del superenalotto (sestina), così come il 5+1. L’ultimo grande montepremi è stato vinto il 25 febbraio del 2017. Un jackpot dal valore di 93,7 milioni di euro “caduto” a Padova. Di seguito elenchiamo i numeri ritardatari e le cifre del Lotto e del Superenalotto. Ricordate, in ogni caso, di giocare con moderazione e con responsabilità. Il montepremi attuale supera i 72 milioni di euro.

Estrazione lotto oggi: numeri ritardatari

I numeri ritardatari rappresentano qui numeri che proprio non ne vogliono sapere di uscire, il record assoluto appartiene al numero 53, assente sulla ruota Nazionale da 257 concorsi. Attualmente in prima posizione troviamo il numero 21 su Bari in cima alla classifica dei ritardatari del Lotto: dopo l’estrazione di martedì ha raggiunto i 199 ritardi (al quarto posto di sempre), davanti al 76 su Cagliari a 128 e al 68 su Genova a 127. Più in là l’82 su Palermo a 118 e l’8 sulla Nazionale a 110. I numeri ritardatari non hanno maggiori possibilità di essere estratti rispetto agli altri; ogni numero ha sempre le stesse possibilità di uscire: è uno dei principi fondamentali della probabilità.

Estrazione lotto oggi: i numeri vincenti

Seguite con noi l’estrazione del lotto. Qui di seguito, vi verranno presentati i numeri vincenti su tutte le ruote, oltre a quella nazionale. Vi segnaleremo, inoltre, anche la sestina vincente del superenalotto e il numero jolly. Sarà la volta buona per far “cadere” il jackpot o si dovrà attendere ancora? Nel frattempo, il montepremi continua a salire e l’attesa sale di rimando.

La vincita più alta mai registrata nel gioco del superenalotto risale al 2010, quando un giocatore con una schedina semplice da un euro riuscì a portarsi a casa un montepremi di oltre 177 milioni di euro. QUI, il link alla pagina ufficiale dei monopoli di Stato.