•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 11 agosto, 2017

articolo scritto da:

Graduatorie II e III fascia 2017: provvisorie domani, modello ricorso in anteprima

graduatorie provvisorie, assegnazioni provvisorie

Graduatorie II e III fascia 2017: provvisorie domani, modello ricorso in anteprima

Segreterie e USP a barra dritta sulla pubblicazione delle graduatorie provvisorie per la seconda e terza fascia docenti del triennio 2017-20. Le operazioni dovrebbero concludersi domani. Proprio il 12 agosto, infatti, scatta il termine entro il quale gli Uffici Scolastici Provinciali sono tenuti a prenotarle. Sembra, dunque, che questa volta si rispetteranno le tempistiche indicate dal Miur. D’altronde, giusto una settimana fa, Viale Trastevere rassicurava le sigle sindacati confermando la data come termine per la produzione delle provvisorie.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER graduatorie, assegnazioni provvisorie

Una volta pubblicate potranno essere consultate nell’albo presente sul sito di ciascuna scuola. Sul portale ministeriale Istanze Online si potrà visualizzare la singola posizione nella lista delle scuole scelte. Basta accedere alla propria area personale poi selezionare la voce “servizi”. Infine, si dovrà proseguire cliccando su “graduatorie di istituto”. Chi non è riuscito a inviare il Modello B verrà inserito solo nelle graduatorie della Scuola Capofila a cui è stata presentata la richiesta. D’altra parte, figurerà in graduatoria soltanto nel caso in cui almeno uno degli insegnamenti richiesti sarà compatibile con quelli presenti nella suddetta istituzione. La precisazione più volte è stata ribadita dal ministero.

Graduatorie II e III fascia 2017: provvisorie domani, modello ricorso in anteprima

Da ricordare, poi, che si potrà presentare reclamo per i 10 giorni successivi all’avvenuta pubblicazione delle provvisorie; in caso di errata valutazione del servizio e dei titoli. La testata Orizzonte Scuola ha messo a disposizione in anteprima un modulo adeguato alla sua presentazione. Dal canto loro, le scuole hanno a disposizione un tempo massimo di 15 giorni a partire dalla pubblicazione per esprimersi in merito ali eventuali ricorsi. A quel punto – trascorso questo lasso di tempo – le graduatorie diventeranno definitive.

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK graduatorie, assegnazioni provvisorie

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

Lascia un commento