•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 12 agosto, 2017

articolo scritto da:

NoiPa cedolino agosto: stipendio online, ecco il pdf

NoiPa, cedolino agosto

NoiPa cedolino agosto: stipendio online, ecco il pdf

Noipa ha pubblicato il cedolino relativo a luglio; d’altra parte, non sono escluse altre emissioni speciali nei prossimi giorni. In esso, dovrebbe essere possibile trovare il conguaglio IRPEF relativo alla dichiarazione 730 del 2016. Inoltre, al suo interno saranno presenti anche i pagamenti per le competenze accessorie, pagate con il FIS, se svolte come attività aggiuntive a scuola; non da ultimo, dovrebbe arrivare il pagamento come membri di commissione per gli esami di stato della scuola secondaria di secondo grado. La valuta dell’esigibilità dell’emolumento è stata fissata per il 23 agosto.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

noipa piccolo prestito

Noipa ha già comunicato la data di altre emissioni speciali per quanto riguarda questo mese. Giovedì 17 agosto sarà il turno dell’emissione dei pagamenti urgenti; venerdì 18 agosto, invece, toccherà all’ emissione speciale dei compensi per personale Miur e volontari dei Vigili del Fuoco; fissata per giovedì 31 agosto l’emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di settembre 2017.

NoiPa cedolino agosto: stipendio online, ecco il pdf

Una sezione del cedolino NoiPa è dedicata alla posizione giuridica del dipendente. In essa sono presenti i dati che servono a calcolare l’importo da corrispondere: inquadramento; tipo di rapporto; qualifica; tipo di liquidazione; cassa previdenziale. Il primo carattere del codice di qualifica identifica il comparto di contrattazione cui si appartiene (“W” vigili del fuoco, “X” ministeriale, “K” scuola, etc.).

Nel cedolino NoiPa si potranno anche visionare i dettagli sulle detrazioni; oltre ai dati riguardanti la retribuzione. Nello specifico si tratta di competenze fisse, competenze accessorie, ritenute, conguagli previdenziali e fiscali. Presente anche un’area in cui si riferiscono gli importi progressivi, nell’ordine: Imponibile anno corrente; IRPEF anno corrente; aliquota massima; imponibile dell’anno precedente; IRPEF anno precedente; aliquota media. Sempre nel cedolino si potranno trovare i codici bidimensionali necessari ad usare il documento ad attestazione del proprio reddito.

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

NoiPa cedolino agosto

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

Lascia un commento