Crozza imita Minniti: “Amici neri, comunque vada voi le prendete” – Video

Pubblicato il 2 Settembre 2017 alle 13:00 Autore: Guglielmo Sano
crozza

Crozza imita Minniti: “Amici neri, comunque vada voi le prendete” – Video

Dopo la pausa estiva, torna la satira di Maurizio Crozza. La nuova stagione di “Fratelli di Crozza” partirà da venerdì 22 settembre alle 21 e 15 su Nove. Come al solito, ci si aspetto il comico genovese alle prese con le più stringenti tematiche riguardanti l’attualità, la società e la politica italiana. Nel trailer rilasciato dal canale del gruppo Discovery Italia, tasto “nove” del telecomando, si intravede una delle nuove parodie di Crozza. Dopo i vari Bersani, Renzi, Montezemolo, Razzi, De Luca e via discorrendo nel mirino dell’artista è finito il ministro dell’Interno Marco Minniti. La new entry tra le “imitazioni” di Crozza sta già facendo molto discutere. In particolare, è stato lo “slogan” che il comico ha scelto di mettere in bocca al ministro ad aver colpito l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

 

Maurizio Crozza imita Marco Minniti

Crozza imita Minniti: “Amici neri, comunque vada voi le prendete” – Video

Ecco cosa dice Crozza/Minniti nel trailer della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”: 

“Il tema è la parola “sicurezza”; posso chiedervi una cosa semplicissima? Non lasciate mai e poi mai questa parola “sicurezza” agli altri; la parola “spezziamo le braccia ai migranti” non possiamo lasciarla a destra; se noi non picchiamo i neri vince la destra che vuole picchiare i neri; nei prossimi dieci anni comunque vada, sappiatelo amici neri, voi le prendete. Ma qual è la differenza se i neri le prendono da noi di sinistra? È che un po’ a noi di sinistra dispiace; ecco il cruccio. Ecco la sfida dei prossimi dieci anni, a noi di sinistra, è come farsi passare il dispiacere. Perché il braccio spezzato guarisce ma il cruccio a noi rimane…E se noi del Pd vogliamo vincere le elezioni, c’è un solo modo, non possiamo lasciare il fascismo ai fascisti”.

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

crozza

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →