Il “vecchio” Buffon si consola con la D’Amico: primo bacio post Brasile

Pubblicato il 1 Luglio 2014 alle 14:35 Autore: Stefano Merlino
vecchio-buffon-bacio-d'amico

E’ la coppia dell’estate, la più ricercata e fotografata dai paparazzi. Stiamo parlando di Gigi Buffon, il portiere della Juventus e della Nazionale, e di Ilaria D’Amico, celebre conduttrice televisiva. Il capitano azzurro, di ritorno dalla sciagurata avventura mondiale, ritrova il sorriso grazie alla bella romana: tra i due anche un bacio che sta facendo il giro del mondo. Fiori d’arancio in vista?

MONDIALI DA DIMENTICARE – Se ne sono sentite di tutti i colori dopo la disfatta della nostra Nazionale in Brasile, uscita per il secondo mondiale di fila al termine della fase a gironi. Tra i primi a metterci la faccia davanti ad una nazione inferocita è stato proprio Buffon, uno dei pochi rimasti dal trionfo tedesco di otto anni fa. Le sue ultime settimane sono state molto difficili a causa della confermata crisi con la moglie Alena Seredova, che comunque ha voluto sostenere l’ex marito recandosi a sorpresa con i figli in Brasile. Peccato che la presenza in tribuna della bella modella ceca non abbia portato fortuna alla truppa azzurra, come in quel magico 2006.

seredova-buffon-d'amico

ALLA FACCIA DEL VECCHIO – A distanza di pochi giorni dal silenzioso ritorno della Nazionale in Italia, ecco tutta una serie di indiscrezioni circa l’aria di guerra che si respirava nello spogliatoio azzurro, diviso tra indisciplinati giovani difesi da qualcuno ( “I vecchi volevano decidere tutto”, cit. Antonio Cassano ) e saggi senatori. Ora che l’avventura mondiale è finita, seppur nel peggiore nei modi, è tempo di vacanze per i nostri sfortunati atleti. Tra chi le passerà per la prima volta senza moglie e figli al seguito c’è anche Buffon che, intanto ha ritrovato la sua bella Ilaria. Come ampiamente documentato dalla rivista Chi, i due si sono rivisti qualche giorno fa a Parma, e si sono lasciati andare ad un bacio molto appassionato.

L'autore: Stefano Merlino

Sono nato nel 1987 e da sempre mi piace scrivere. stefano.merlino@termometropolitico.it (Twitter: @stefano_mago)
Tutti gli articoli di Stefano Merlino →