Offerte Wind mobile: 1000 minuti e 15GB a 7€, come attivare

Pubblicato il 26 Settembre 2017 alle 10:54 Autore: Daniele Sforza
Offerte Wind Mobile: 15gb a 7 euro per gli ex clienti Wind

Offerte Wind mobile: 1000 minuti e 15GB a 7€, come attivare.

Due offerte Wind mobile tenteranno di convincere gli ex clienti a tornare alla compagnia arancione. Si tratta di due promozioni molto accattivanti, riservate esclusivamente agli ex clienti che hanno lasciato la compagnia per affidarsi a un altro operatore. In offerta a cifre irrisorie una gamma di GB per il traffico internet e minuti (veri, specifica Wind) di chiamate. La promozione ha un costo ogni 4 settimane, ovvero ogni 28 giorni, e non ogni mese come un tempo. Andiamo a scoprire le ultime offerte Wind mobile nel dettaglio.

Offerte Wind mobile: Smart 5 Gold

La prima offerta che Wind propone ai suoi clienti in modalità winback si chiama Smart 5 Gold. Nella promozione sono inclusi 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, in rete mobile e fissa. Per il traffico internet, invece, la compagnia arancione propone 10GB sotto rete 4G.

Per quanto riguarda il costo, invece, il canone è di 5 euro ogni 4 settimane. La stessa cifra per il costo di attivazione. L’offerta è riservata esclusivamente a clienti Tim, Vodafone e altri operatori virtuali che hanno lasciato a suo tempo Wind.

Offerte Wind Mobile: Smart 7 Star

La seconda promozione di Wind riservata ai suoi ex clienti ed ha già subito una proroga. Si chiama Smart 7 Star ed è sicuramente la più appetibile, sebbene leggermente più cara rispetto alla prima. In cambio del canone di 7 euro ogni 28 giorni, Wind offre 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 15GB di traffico internet sotto rete 4G.

Anche qui è previsto un costo di attivazione. Sarà di 9 euro anziché 19 euro, per chi rimane sotto Wind per almeno 2 anni (24 mesi). Se l’utente cambia operatore prima della scadenza dei 2 anni, saranno addebitati sul credito residuo i restanti 10 euro.

Offerte Wind mobile: altri dettagli

L’offerta è riservata a ex clienti Wind selezionati. Ai quali sarà inoltrata la proposta tramite contatto telefonico. La SIM sarà spedita direttamente a casa e sarà richiesto il pagamento in contrassegno. Per quanto riguarda il costo della SIM, questo è di 25 euro per Smart 5 Gold e di 20 euro per Smart 7 Star. Nella prima sono inclusi i 5 euro del costo di attivazione. Il kit che sarà consegnato a casa includerà anche una ricarica da 10 euro. C’è tempo fino a mercoledì 27 settembre per attivare le promozioni, salvo eventuali ulteriori proroghe.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RIMANI AGGIORNATO: ISCRIVITI AL FORUM DI TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →