•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 3 luglio, 2014

articolo scritto da:

Rosario Crocetta furioso contro Grillo: “discorso disgustoso”

crocetta sicilia

Rosario Crocetta contro Beppe Grillo. Il governatore della Regione Sicilia replica all’appello del leader del Movimento Cinque Stelle, che aveva chiesto all’Europa di non concedere più fondi all’Italia in quanto preda delle associazioni mafiose. La reazione del presidente siciliano – in un’intervista al quotidiano ‘La Stampa’ – è dura: “la mafia è globalizzata, è ridicolo il discorso di Grillo”.

EFFETTO CONTRARIO – Rosario Crocetta ha una visione diametralmente opposta a quella di Grillo in merito alle conseguenze derivanti dall’utilizzo dei fondi strutturali UE. Secondo il governatore bloccarli “significherebbe sviluppare ancora di più un’economia mafiosa parallela“. E aggiunge: “se chiudi rubinetti, li chiudi all’economia e alle imprese legali”.

rosario crocetta sicilia

ASPRE CRITICHE – Crocetta rincara la dose: “trovo disgustoso che mentre c’è un presidente della regione che sta facendo la più grande battaglia mai fatta in Italia e in Europa si possano fare certe affermazioni sulla gestione politica della Sicilia”. E aggiunge: “sono finiti i contributi a pioggia e favoriamo il credito per evitare che gli imprenditori diventino vittime del sistema mafioso e del riciclaggio del denaro sporco”. Per Rosario Crocetta quello di Grillo è solo un discorso “che piace molto ad alcuni gruppi xenofobi italiani e stranieri“. Anche perchè l’uso scellerato delle risorse europee “è avvenuto anche in altri Paesi e l’Europa ha fatto molto poco”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments