Alla Festa dell’Unità di Roma spunta il presunto fidanzato di Maria Elena Boschi

Pubblicato il 3 Luglio 2014 alle 13:00 Autore: Giuseppe Spadaro

Dalla Festa dell’Unità di Roma, Novella 2000 pubblica foto del presunto fidanzato di Maria Elena Boschi. Tra i più attivi ministri del Governo Renzi, Maria Elena Boschi è anche apprezzata per la sua bellezza. Nello scorso aprile Maria Elena Boschi ha socializzato con un’intervista concessa a Vanity Fair la ricerca di un fidanzato. Il Giornale aggiunge un altro indizio con la pubblicazione di una foto del ministro delle Riforme con al dito un solitario.

maria elena boschi fidanzata

Le parole di Maria Elena Boschi a proposito della ricerca di un compagno: “Desidero molto trovare un compagno. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme”.

maria elena boschi fidanzata ma nessuno sa chi e il presunto fidanzato di maria elena boschi

Nella stessa intervista si parla anche di desiderio di maternità: “Figli? ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo”. In risposta alle critiche ricevute per la sua avvenenza: “Cerco di reagire con il sorriso e di non farmi scoraggiare… Però se un attacco viene da una donna mi ferisce di più. Perché tutte le donne, in tutti i campi, sanno benissimo che per ognuna di noi, rispetto agli uomini, la fatica è doppia. Dobbiamo dimostrare di essere due volte più brave. Si dice sempre così, lo so, ma purtroppo non è un luogo comune”.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →