Responsabile web M5S a Montecitorio augura morte Napolitano e poi si scusa

Pubblicato il 5 Luglio 2014 alle 11:09 Autore: Giuseppe Spadaro

Responsabile web M5S a Montecitorio: “Le battute infelici scappano, speriamo stavolta siano scappate per sempre. Desidero scusarmi personalmente con il Presidente Napolitano per l’accaduto, augurandogli naturalmente una vita lunga e serena, e con il M5S a cui ho creato imbarazzo. Non accadrà più”. Il pensiero è di Debora Billi responsabile web del M5S a Montecitorio. Si scusa per un gaffe sul presidente Giorgio Napolitano. Dopo la morte di Giorgio Faletti, Debora Billi del M5S ha scritto dal suo profilo twitter “Se ne è andato Giorgio. Quello sbagliato. #faletti”.

Il tweet, postato ieri in tarda serata, ha subito raccolto pesanti denunce da parte dei suoi followers e che è rimbalzata sul web su altri social network. La “giornalista, blogger, estremista, mamma. Resp. Web M5S Montecitorio”, come si definisce sul suo profilo Twitter, nonostante gli attacchi, non ha però rimosso il messaggio aggiungendone uno in cui fa una sorta di autocritica (“così imparo a rubare le battute”) e un altro in cui scrive: “Madre miserabile” “bestia” “schifosa”… Ahem si, sono io la maleducata”.

Ecco l’immagine del tweet di Debora Billi

debora billi resp web m5s gaffe su napolitano con cui poi si scusa

Debora Billi ha un suo spazio come blogger sul Fatto Quotidiano. Nella biografia sul sito de Il Fatto Quotidiano la responsabile web a Montecitorio del M5S spiega di occuparsi “da molti anni di questioni energetiche ed ambientali. Sono membro Aspo (Associazione per lo Studio del Peak Oil). Traduco la mia passione per il problema dell’esaurimento delle risorse, che sta sotterraneamente condizionando la politica di tutti i Paesi e la nostra vita”

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →