Senatrice Pd Stefania Pezzopane pazza di selfie con amico modello ex spogliarellista

Pubblicato il 8 Luglio 2014 alle 12:04 Autore: Giuseppe Spadaro

Uno degli adagi più citati spiega che l’amore non ha età. Nessuno può dire che l’amicizia scoppiata tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta diventerà amore ma per ora se ne parla. Lei anni 54, Stefania Pezzopane, è senatrice del Pd dopo essere stata vice presidente del Consiglio Regionale in Abruzzo e presidente della Provincia di L’Aquila. Lui anni 30, Simone Coccia Colaiato, è aspirante modello e vanta una partecipazione alla trasmissione tv ‘Uomini e Donne’ ed un passato anche da spogliarellista.

Simone Coccia Colaiuta amico stefania pezzopane

A svelare l’amicizia tra i due sono stati gli stessi protagonisti di questa storia con la pubblicazione dai loro profili social di una serie di selfie. La sentrice Pezzopane è separata ed ha una figlia.

amore giovane per stefania pezzopane

Sentita da alcuni cronisti ha dichiarato: “Siamo molto legati, per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente”. “La nostra – continua la Pezzopane – è un’amicizia affettuosa. Ci siamo conosciuti e ci capita spesso di stare insieme”.

storia di amicizia intensa tra senatrice pd pezzopane e modello trentenne

“Siamo molto diversi, ma proprio per questo il rapporto è così bello. Viviamo un legame molto importante che non ho paura di rendere pubblico – prosegue la senatrice – Posto spesso mie foto sui social network che riguardano sia il mio lavoro, sia la mia vita privata”. Sul futuro non si sbilancia Stefania Pezzopane: “Le amicizie possono evolversi o fermarsi”.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →