•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 17 luglio, 2014

articolo scritto da:

Delrio suona a casa De Benedetti di prima mattina….

Incontro mattutino tra Graziano Delrio e Carlo De Benedetti a casa del patron di Repubblica a Roma. La visita del sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri ad uno degli imprenditori più influenti d’Italia, da sempre vicino all’area di centrosinistra, già basta a Libero per ribattezzare il governo in carica Governo De Benedetti. La notizia dà conto, rilanciando un servizio di In Onda su La7 l’incontro tra Delrio e De Benedetti avvenuta di prima mattina a Roma a casa dell’editore di Repubblica.

Delrio incalzato sul punto ha risposto così: “E’ un imprenditore italiano, io ne incontro tanti per avere il polso del Paese, quindi ascoltiamo il parere degli imprenditori italiani, di chi fa impresa”. Sempre alla cronista Delrio ha raccontato: “E’ stata una chiacchierata molto normale, tranquilla. Abbiamo parlato del Paese come faccio normalmente con tanti altri”.

Delrio

Il nome di De Benedetti è stato già accostato al governo Renzi in un’altra occasione. Nel corso della telefonata, organizzata da La Zanzara, del finto Vendola a Barca. Nell’occasione quest’ultimo dichiarava: “Ho parlato con Graziano (Del Rio, ndr) – rivela – e pensavo di averla stoppata 48 ore fa questa cosa. Poi è iniziata la sarabanda del patron della Repubblica”. L’affermazione di Fabrizio Barca dà il segno di un rapporto di stretto legame tra Graziano Delrio e l’ingegner De Benedetti e se Delrio parla di incontro con l’imprenditore per avere il polso del Paese resta il dubbio che i due possano aver discusso anche di questioni di politica o della stessa azione del Governo del premier Renzi.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: