•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 24 luglio, 2014

articolo scritto da:

Ministro Poletti: “Prossima settimana risolviamo problema risorse cig in deroga”

poletti

“La prossima settimana andremo in Consiglio dei ministri per discutere della copertura del fabbisogno 2014”. L’annuncio è del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a proposito delle risorse da stanziare per la cassa integrazione in deroga. Una questione che si trascina da tempo e che, come ammesso dallo stesso ministro, ha richiesto un lavoro supplementare: “siamo arrivati con i soldi che non c’erano per il 2013 e abbiamo spostato una quota di risorse per pagare”.

VIA LIBERA 2013 e 2014 – “Abbiamo definito le risorse per il 2013 e la prossima settimana definiremo la copertura del fabbisogno per il 2014”, sottolinea Poletti. Che elogia il lavoro del suo ministero, che ha “rimesso in ordine i conti su una situazione ereditata”.

LE REGOLE DEL LAVORO – Intervenendo alla trasmissione radiofonica ‘Radio Anch’io’, Poletti si lascia andare anche ad una riflessione sul mercato del lavoro, sulle sue regole e sulla lotta alla disoccupazione: “le regole non sono il tema che risolve, ma aiutano il mercato del lavoro e le imprese”. E difende nuovamente l’operato del governo: “non è vero che non ha fatto nulla sul lavoro, quello che può fare lo sta facendo subito”, con l’obiettivo di “creare una base solida di sviluppo delle imprese”, a partire dall’avvio dei cantieri, il cui sblocco però “ha bisogno di tempo”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments