•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 5 agosto, 2014

articolo scritto da:

Renzi ammette: “C’è ancora molto da fare” e attacca Confcommercio “Gli 80 euro non servono a niente? 11 mln di italiani la pensano in modo diverso”

renzi presenta alla camera i millegiorni

Il premier Matteo Renzi fa il punto sulla situazione economica, sulle riforme e sul bonus 80 euro. “Non siamo ancora fuori da una situazione difficile. C’è ancora molto da fare” spiega il capo del governo facendo riferimento alla congiuntura economica non proprio felice dell’Italia. “Questo -aggiunge Renzi – significa che dovremo andare avanti ancora con più forza con le riforme”.

“Sulla legge elettorale sono ottimista che si trovi accordo” – “Sono ottimista che si trovi un accordo”. Il premier risponde così a chi gli chiede se sia ottimista sul fatto che si raggiunga un accordo, innanzitutto con Silvio Berlusconi, sulle modifiche da apportare all’Italicum.

matteo renzi risponde a confcommercio e difende bonus 80 euro

“Per 11 mln di italiani bonus 80 euro serve” – Rispondendo alla Confcommercio secondo cui l’effetto del bonus di 80 euro sarebbe invisibile Renzi afferma: “Per chi dice che gli 80 euro non servono a niente, io penso che 11 milioni di italiani la pensano in modo diverso. Non siamo ancora fuori dalle difficoltà, c’è ancora molto da fare, ma lo faremo con ancor più decisione”.

“Ringrazio senatori per quello che stanno facendo” – Il premier applaude i senatori che stanno discutendo a Palazzo Madama il dl sulle riforme. “Quanti di voi avrebbero immaginato venti giorni fa che i senatori avrebbero cambiato il Senato? Li ringrazio per quello che stanno facendo”. “Andiamo avanti con il passo del maratoneta” aggiunge Renzi  “siamo all’inizio di un cambiamento storico  la politica sta facendo bene la sua parte”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

27 comments
Roberto Moccia
Roberto Moccia

servono a pulirsi il culo...maledette mignotte ..vi siete fatti pagare 80 euro dal vostro pappone e tanto valete..80 miseri euro!!

Stefania Pellerucci
Stefania Pellerucci

Infatti gli hanno telefonato per ringraziarlo personalmente! Ma va......va!

Paola Mercuri
Paola Mercuri

povere pecorelle smarrite...adesso a chi dovranno credere...chi sarà il prossimo cialtrone di turno ?????

Marina Tiraboschi
Marina Tiraboschi

serviranno per pagare le costosissime tasse (tari e tasi) bello, e tutti gli aumenti che sicuramente arriveranno in autunno con la manovra. gli italiani sono oculati nello spendere non come gli scialaquoni al governo

Roberto Borri
Roberto Borri

La Superficialità e l'Arroganza incarnate in una persona. Centri studi economici indipendenti, testate giornalistiche finanziarie internazionali e buon senso avevano già bocciato senza appello quella mancia insensata. I dati delle settimane scorse su consumi e vendite al dettaglio ne avevano certificato in modo inappellabile l'inutilità. Soldi buttati al vento invece di impiegarli per abbassare il carico fiscale su imprese e lavoro e strutturare un aiuto ai senza reddito. E questo ha la faccia tosta di tirare fuori bil consenso della maggioranza! Beh, caro il mio bischero, per ben due 'Ventenni' la maggioranza degli italioti ha preso un abbaglio colossale!

Alfio Indelicato
Alfio Indelicato

sembra una vera elemosina poi ripresa con tanto di interesse

Romano Fedi
Romano Fedi

Forse non se ne sono accorti perché molti entrati nel nero degli iscritti alla Confcommercio

Antonio Di Palma
Antonio Di Palma

quelli della confcommercio pensano che Renzi abbia dato 80 Mln di euri e non sono entrati nelle loro tasche ridicoli se ci sarebbe la legge del taglioni in' ITALIA molti imprenditori e non solo loro partendo dal mose erano senza mani

Salvatore Gagliarde
Salvatore Gagliarde

Me li vedo gli italiani tutti a telefonare a Renzi per esprimergli il proprio parere....

Antonio Polese Jr.
Antonio Polese Jr.

e gli altri 50 milioni di cittadini ? dai una risposta se hai coraggio.

Demetrio Morello
Demetrio Morello

Buffone ! non fai neanche ridere ! FARABUTTO TU E NAPOLITANO !

Luca Passantino
Luca Passantino

Ahahaaha Ahahaaha Ahahaaha Ahahaaha se penso che ha pure avuto il coraggio di dire che berlusca sarebbe stato il primo ad essere rottamato mi viene da ridere Ahahaaha Ahahaaha Ahahaaha Ahahaaha Ahahaaha però le barzellette le racconta meglio di Silvio

Giuseppe Ferrara
Giuseppe Ferrara

ma vai a farti una scoxxx testa di minkia.. che con quei spiccioli.. nn ci paghi manco una battona''..

Strazzulla Giuseppe
Strazzulla Giuseppe

ma questo coso quando riempie la bocca con la parola italiani a cosa pensa?....io credo .....stronzi

Luigi Viglione
Luigi Viglione

Ma possibile che tutti i giornali stiano riportando una risposta tanto infantile quanto inutile? Uno ti dice "guarda che nonostante i tuoi 80€ i dati sull'economia non fanno ben sperare". Tu rispondi "è allora? 11 milioni di italiani mi hanno votato quindi dei tuoi dati me ne sbatto". Ma vi pare una cosa normale mandare a quel paese chiunque osi muovere critiche?