•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 7 agosto, 2014

articolo scritto da:

Arrestata Lubamba, svuotava conti correnti ‘amici’ facoltosi

Una soubrette televisiva di Milano, Silvy Lubamba, nota anche per aver partecipato a un programma di Piero Chiambretti, è stata arrestata dalla polizia a Roma, a seguito di un’ordinanza per l’esecuzione di un cumulo di pene per il reato, ripetuto, di uso indebito di carte di credito. Secondo quanto spiegato dalla polizia, la donna approfittava delle sue relazioni con uomini facoltosi per procurarsi in modo fraudolento bancomat e carte di credito dei malcapitati per poi fare cospicui prelevamenti dai loro conti.

La showgirl fiorentina, di origine congolese detta Lubamba, che risiede a Milano ma si trova spesso in giro per l’Italia, non era reperibile e allora gli agenti del commissariato milanese di Bonola, approfittando di una denuncia per furto di bagagli che aveva appena fatto, l’hanno contattata e con uno stratagemma – il riconoscimento su un album fotografico del presunto ladro – l’hanno convinta a recarsi in un commissariato della Capitale dove è stata bloccata. Sul web è possibile trovare traccia di episodi simili già in passato contestati a Lubamba.

lubamba abbracciata a matteo salvini

 Nel 2008 ha fatto discutere l’apparizione della showgirl al fianco dell’attuale segretario della Lega Matteo Salvini.

Intervistata da Klaus Davi ha, sempre nel 2008, fatto pubblici apprezzamenti verso altri esponenti sempre del Carroccio.

 

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

Lascia un commento