•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 11 agosto, 2014

articolo scritto da:

Tra crisi e dati economici, Forza Italia implacabile: “Serve cambio di rotta”

daniele capezzone

“Quanto sta accadendo in tema di riforme costituzionali insegna: i grandi cambiamenti sono tali nel momento in cui vengono concertati tra le principali forze politiche, secondo un volere popolare che sia il più ampio possibile. Forza Italia, nella quale si riconoscono milioni di italiani moderati, è pronta a portare il proprio contributo, la propria esperienza, alla causa riformatrice anche sui temi caldi dell’economia, del lavoro, della giustizia”. A tessere le lodi del proprio partito è il senatore Vincenzo Gibiino, membro del comitato di presidenza di Forza Italia.

CAMBIARE ROTTA – A proposito della crisi economica, Gibiino aggiunge: “Il Paese ha bisogno di un deciso cambio di rotta, a partire dai grandi nodi della pressione fiscale e dell’occupazione. Il rilancio delle imprese e la nascita di nuovi posti di lavoro sono strettamente subordinati ad un abbassamento significativo della tassazione nei confronti di chi investe e di chi produce, creando nuovi spazi occupazionali, alla normalizzazione di una burocrazia ancora elefantiaca e di una giustizia lenta e farraginosa”. Dopo l’affondo al governo, ecco la mano tesa: “Il dialogo e il confronto veri su questioni di tale importanza non possono mancare. Se Renzi proseguirà con il metodo della condivisione, dimostreremo ancora una volta il senso di responsabilità che ci contraddistingue”.

CAPEZZONE: MOODY’S CONFERMA NECESSITA’ SHOCK FISCALE – “Dopo Moody’s più che mai urge linea alternativa a quella del Governo. Come dico da mesi, sfondare 3% e tagliare tasse e spesa di almeno 40 mld”. A scriverlo è il deputato di Forza Italia – nonché presidente della Commissione Finanze alla Camera – Daniele Capezzone, che usa il suo profilo twitter per rilanciare la propria ricetta fiscale, alla luce delle previsioni di Moody’s sulla situazione economica dell’Italia.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

18 comments
Angelo Tataranno
Angelo Tataranno

NUOVO Alfano cerca la notorietà. Se si ignora la sua presenza punta le carte su i “Vu Cumprà”, anche se c’è già tanta concorrenza! Ha gran bisogno di pubblicità Che è della politica l’essenza; infatti serve poco l’onestà e. men che meno, qualche competenza! Ora, per far sentire qualche botto vorrebbe cancellar ad ogni costo il povero articolo diciotto, così dimostrerà di esser tosto! Il CentroDestra, anche quand’è nuovo, per i padroni è un buon ritrovo! VOX 13 agosto 2014

Paoletti Paolo
Paoletti Paolo

mandiamo Capezzone a zappare, sarebbe già un ottimo inizio

Marco Corvi
Marco Corvi

Sono 20 anni che governate e chiedete il cambio di rotta? Per cambiare rotta dovreste andare tutti a casa! Se siamo massi così male qualche colpa l'avrete....

Luisa Bacocchia
Luisa Bacocchia

ihihihihihihihihihihihihihi braccia rubate alla pastorizia

Francesco E Basta
Francesco E Basta

Che nausea... Come prendono x il culo loro , non lo fa nessuno....

Dario Garimoldi
Dario Garimoldi

Detto da uno che ha fatto inversione a U sull'autostrada...

Alberto Grosso
Alberto Grosso

E loro sarebbero la rotta da seguire? Mushahshahshshahaj

Ottavio Bollini
Ottavio Bollini

capezcoglione e soci sono la stampella di renzi...che merde

Dario Balducci
Dario Balducci

Capacchione, la punta di diamante di Forza Italia

Fabrizio Bina
Fabrizio Bina

Vedere Cazzopene in primo piano non è il massimo, sappiatelo.

Fabio Casadei
Fabio Casadei

dovete mori eckko er cambio de rotta in culo de quarche loro parente

Maurizio Zampogna
Maurizio Zampogna

...e se lo dicono loro gli si può credere sulla parola!! Ma perchè non si buttano tutti insieme nel cratere di un vulcano in eruzione? Avrebbero solo l'imbarazzo della scelta!